Alessandro non si presenta a lavoro e poi la macabra scoperta: il 40enne trovato morto legato a letto

12 Marzo 2023 - 9:50

Alessandro non si presenta a lavoro e poi la macabra scoperta: il 40enne trovato morto legato a letto

Un uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Casinalbo di Formigine, nel Modenese. Il quarantenne, identificato come Alessandro Gozzoli, era stato legato con delle corde. Le autorità stanno attualmente indagando sulla morte dell’uomo, con diverse ipotesi al vaglio tra cui quella di un gioco erotico che sarebbe finito male.

La polizia scientifica e la medicina legale sono state chiamate sul posto per effettuare i rilievi del caso. L’area è stata isolata per consentire alle autorità di svolgere il loro lavoro.

Alessandro Gozzoli, originario di Bazzano (Bologna), era un uomo serio e affidabile che lavorava presso un’agenzia di consulenza per il lavoro a Modena.

Non essendosi presentato al lavoro e non rispondendo al telefono, la sua famiglia ha allarmato le autorità, che hanno poi fatto la terribile scoperta nella sua abitazione.

Gozzoli si era trasferito a Casinalbo per essere più vicino al suo luogo di lavoro e era conosciuto dai suoi amici come una persona tranquilla e sempre sorridente. La sua morte ha sconvolto i vicini di casa e gli amici, che sono arrivati sul posto per offrire il loro supporto.

Le indagini sono attualmente in corso, con il nucleo investigativo dei carabinieri, il pubblico ministero e la medicina legale sul posto. Al momento, nessuna pista è stata esclusa, compresa quella dell’omicidio.

Le autorità stanno analizzando gli ultimi contatti avuti dal quarantenne per cercare di comprendere cosa possa essere accaduto.

Fonte: fanpage