Alessandro muore precipitando in un dirupo durante un’escursione

20 Agosto 2023 - 9:21

Alessandro muore precipitando in un dirupo durante un’escursione

Alessandro muore , 46 anni, residente a Samarate nella provincia di Varese, in un tragico incidente. È precipitato in un dirupo nella zona di Val Sermenza alta Valsesia. Gli operatori del servizio sanitario 118 insieme ai soccorritori alpini sono giunti sul luogo venerdì 18 agosto, usando persino un elicottero per recuperare l’escursionista. Nonostante gli sforzi profusi per rianimarlo, le lesioni subite dal 46enne sono risultate fatali e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Mescia si stava godendo una tranquilla passeggiata quando, per ragioni ancora sconosciute, ha perso l’equilibrio finendo giù in un dirupo. Lascia la moglie e una figlia; la sua presenza era nota soprattutto a Samarate, particolarmente nel quartiere di San Macario, dove aveva la sua dimora. Cultore del running, il 46enne partecipava attivamente alle attività dell’oratorio e contribuiva all’organizzazione di feste di quartiere, gare campestri ed eventi podistici.

Il sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, ha voluto rendere omaggio a Mescia con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Addio, grande uomo. Ora veglierai su di noi dall’alto. Riposa in pace, Alessandro!”

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net