È con grande tristezza che si apprende della scomparsa di Alessandro De Lucia, un giovane papà di 38 anni originario di San Felice a Cancello (Caserta). Secondo quanto riportato dalla stampa locale, De Lucia è stato trovato senza vita dopo un intervento al rene presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato ricoverato per la procedura.
Le circostanze che hanno portato alla morte di De Lucia non sono ancora del tutto chiare. Al momento non è chiaro se il decesso sia legato all’operazione a cui è stato sottoposto o se i due eventi siano scollegati. L’informatico, molto conosciuto e stimato nella sua comunità, lascia la moglie Maria e un bambino in arrivo.
Secondo quanto riportato, il 38enne è stato trovato senza vita nella sua stanza presso l’ospedale, nonostante i tentativi immediati di rianimazione. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto amici e parenti a San Felice a Cancello, dove la famiglia è ora distrutta dal dolore.
Non è chiaro se ci saranno ripercussioni giudiziarie sulla vicenda, né se la Procura ordinerà l’autopsia della salma per cercare di capire le cause del decesso. Ci auguriamo che la verità venga presto a galla e che la famiglia di Alessandro possa trovare conforto in questo momento così difficile.
Fonte: teleclubitalia