Alessandro Cecchi Paone racconta il suo amore con Simone: “Non ha bisogno dei miei soldi, è più ricco di me”

18 Ottobre 2023 - 9:20

Alessandro Cecchi Paone racconta il suo amore con Simone: “Non ha bisogno dei miei soldi, è più ricco di me”

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono una coppia felice. Nonostante la differenza di 39 anni, i due si amano profondamente. Hanno raccontato la loro storia a Pomeriggio Cinque, rispondendo ai pregiudizi che li hanno colpiti.

L’incontro e il colpo di fulmine

Simone Antolini ha 23 anni, Alessandro Cecchi Paone ne ha 62. Si sono conosciuti grazie a un messaggio che Simone ha mandato ad Alessandro, esprimendogli la sua stima. Da lì è nata una cena e poi una scintilla. “È lui che ha cercato me. Arriva lui bellissimo, innamorato, molto maturo perché ha cresciuto quasi da solo una figlia. Cosa gli dico? No, sei troppo piccolo, non ti voglio? Sarei pazzo”, ha detto Cecchi Paone.

Quando la relazione è stata resa pubblica da una paparazzata, i genitori di Simone non hanno reagito bene. Soprattutto la madre ha avuto un atteggiamento aggressivo, non accettando la differenza d’età tra i due. “Non mi è piaciuta, in particolare, la reazione dei miei genitori. Mia madre ha avuto una reazione aggressiva. Dopo l’appello di Maurizio Costanzo in TV, cambiarono le cose. Sono andato a vivere da Alessandro e mia madre, pur di non perdermi, ha accettato pienamente e benedetto questa unione”, ha raccontato Simone.

L’accettazione della famiglia di Simone

Ora la situazione è molto cambiata. La famiglia di Simone ha capito che il suo amore per Alessandro è sincero e profondo. La madre di Simone ha addirittura offerto loro il suo letto matrimoniale, quando sono andati a trovarla. “Ci tengo a dire a Patrizia (Groppelli, ndr) che pensa male, che lui è più ricco di me perché è un ricco imprenditore agricolo di famiglia. Quindi per la prima volta, nel caso, mi pagherà lui gli alimenti nel senso che li produce (ride, ndr)”, ha scherzato Cecchi Paone.

La coppia ha dovuto affrontare anche i pregiudizi della società sulla differenza d’età tra i due. Molti hanno pensato che Simone stesse con Alessandro per interesse o per visibilità. Invece, Simone ha spiegato di avere sempre nutrito una grande stima per Alessandro, dunque di non stare con lui per altri motivi: “Ho condiviso con lui il fatto di stimarlo e siamo andati a cena. Da lì è iniziato tutto”.

L’amore non è questione di numeri

Simone e Alessandro hanno dimostrato che l’amore non è questione di numeri, ma di sentimenti. Non hanno mai fatto caso alla differenza d’età tra loro, ma si sono lasciati andare a questo forte sentimento che li unisce. “Da quando conosco Alessandro non ho mai calcolato l’età, mi lascio andare in questo forte sentimento che ci unisce, l’amore è puro. Non si può giudicare l’amore”, ha detto Simone.

Simone e Alessandro vivono insieme da quasi un anno. Si sono trasferiti in una casa più grande e accogliente. Si occupano entrambi della figlia di Simone, nata da una precedente relazione. Si dividono i compiti domestici e si supportano a vicenda nei momenti difficili.

I progetti per il futuro

Simone e Alessandro hanno tanti progetti per il futuro. Vorrebbero sposarsi e avere altri figli. Sognano di viaggiare insieme e di conoscere nuove culture. Sperano di poter continuare a vivere il loro amore senza ostacoli né pregiudizi.

Simone e Alessandro hanno voluto lanciare un messaggio a chi li critica o li giudica per la loro storia d’amore: “Non fatevi condizionare da quello che pensano gli altri. Seguite il vostro cuore e la vostra felicità. L’amore non ha età, sesso, colore o religione. L’amore è universale e va rispettato”.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net