Alessandra Amoroso sorprende il pubblico e interrompe il concerto: “Penny scalcia nella pancia”

23 Luglio 2025 - 14:31

Alessandra Amoroso sorprende il pubblico e interrompe il concerto: “Penny scalcia nella pancia”

Alessandra Amoroso ha interrotto il suo concerto ad Asti, poche sere fa, perché ha sentito scalciare la figlia che porta in grembo. La cantante salentina è infatti in dolce attesa, con la nascita della piccola prevista per metà settembre. Ha cancellato per questo motivo tutte le date del tour di fine estate, cioè quelle inizialmente previste a Napoli, Roccella Ionica e Macerata.

Alessandra intanto, continua con i suoi show in giro per l’Italia, ma a quanto pare Penelope Maria (detta Penny) inizia a scalpitare. La cantante ha dovuto interrompere il concerto per un’attimo, perché la bimba scalciava dentro la pancia. Come si vede nei tanti video, la bimba si è agitata nella pancia mentre la mamma cantava e lei ha sbagliato le parole della canzone.

A quel punto la performance si è interrotta e Alessandra Amoroso ha spiegato al pubblico: «Posso raccontare quello che succede? Già io sono rimbecillita… probabilmente le mamme mi sapranno dire meglio. Di solito, quando canto, non la sento mai. Sarà che il movimento che faccio, la culla. E poi la sera lo so io che concerti. Invece adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta. E ho perso il filo, come si è visto. Per due volte”.

Fonte: Leggo.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •