Alessandra Amoroso ancora nella bufera perde le staffe con un fan: ” Se mi richiedi la foto ti do il cellulare in faccia”

15 Luglio 2022 - 4:52

Alessandra Amoroso ancora nella bufera perde le staffe con un fan: ” Se mi richiedi la foto ti do il cellulare in faccia”

“Se mi richiedi la foto ti do una cellularata in faccia”: il siparietto di Alessandra Amoroso con un fan

La cantante a “Battiti Live” ha dovuto fronteggiare un fan insistente sfoderando l’ironia che la caratterizza

Alessandra Amoroso durante Battiti Live

Dopo qualche settimana dalle dure critiche per l’’autografo  ad un fan , Alessandra Amoroso è finita di nuovo al centro dei pettegolezzi a seguito di uno scambio di battute avuto con un ammiratore dopo un concerto. Dopo l’esibizione avvenuta a Battiti Live, infatti, l’artista si è concessa un bagno di folla facendo selfie ed autografi con i suoi fan in visibilio. La scena del dietro le quinte è stata ripresa e diffusa su TikTok.

“Ti dò una cellularata in faccia”

In particolare nel gruppo di supporter accorso per l’Amoroso è emerso un uomo che ha chiesto con insistenza una foto ad Alessandra: “Alessandra! Dai, per cortesia, una foto insieme?”, si sente domandare più volte. L’ex concorrente di “Amici”, impegnata a scattare foto con altri giovani fan, ha risposto con ironia all’ostinazione dell’umo: “Ora me la faccio con lei [una ragazza, ndr] calma! Tu sei con lei?”, domanda ancora con fare sarcastico, che poi prosegue: “Perché se mi richiedi una foto ti dò una cellularata in faccia”, ha affermato la Amoroso, pronunciando la battuta in tono ironico e sfoderano un sorrisetto sibilino.

La delusione dei fan

Nel video diffuso su TikTok l’Amoroso si mostra invece ben disposta e cordiale ottemperando anche alle richieste dei fan più pressanti. Eppure la sua ironia non sembra essere colta proprio da tutti. L’utente che ha condiviso il video sul social scrive: “Nega sempre foto e autografi. Son rimasto deluso dal tuo comportamento”. Tanti altri commentatori di TikTok non sembrano comprendere il sarcasmo della Amoroso. “Ammazza che simpatia”, si legge. “Alessandra Amoroso non è poi così tanto amorosa”, scrive un altro utente. “Ma lo capiscono che sono dove sono grazie al pubblico”, fa notare indignata una fan. Eppure una ragazza presente durante la scenetta della vincitrice di Amici ha tenuto a spiegare che Alessandra stava scherzando: “Ragazzi io c’ero stava scherzando la foto l’ha fatta con tutti”. Insomma chissà che la Amoroso per una battuta di troppo non debba  nuovamente intervenire  per chiarire che stava semplicemente scherzando?

Da quando – nel 2009 – ha vinto Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso è diventata una delle cantanti italiane più amate. Con una carriera costantemente in ascesa, la cantante pugliese è stata anche ospite al Festival di Sanremo del 2021. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia d’amore con… beh, ve lo diciamo dopo!

Nata il 12 agosto 1986 (sotto il segno del Leone) a Galatina (Lecce), Alessandra Amoroso si appassiona di canto sin da bambina. La sua è più che determinazione, e dopo aver preso parte (e aver vinto) a un concorso canoro pugliese, Fiori di Pesco, decide di provare a entrare nella celebre scuola di Amici. È il 2007 e Alessandra… non ce la farà.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Ma chi l’ha dura, la vince. E così Alessandra riprova nel 2009, e come i suoi fan sanno bene, quello sarà il suo anno fortunato. Vincerà la trasmissione e per lei sarà l’inizio di una grande carriera!

Si vocifera anche che i suoi guadagni siano ottimi, ma non vi sono mai state conferme a proposito.

La vita privata di Alessandra Amoroso

Alessandra è stata a lungo con un suo amico d’infanzia, Luca, che ha rappresentato anche il suo primo grande amore. Nel 2014, però, la loro relazione è giunta al termine. Ma Alessandra non ha certo cessato la sua personale ricerca verso la felicità, che ha poi trovato con un altro uomo…

La cantante si è poi fidanzata con il suo manager, Stefano Settepani. I due si sono conosciuti nel 2015 nella redazione di Amici di Maria De Filippi, dove Settepani era tra i produttori esecutivi.

E se vi chiedete che cosa abbia colpito la bellissima cantante, sentite qua che cosa ha dichiarato a Gente: «Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere».

Nell’estate del 2017 si era vociferato che i due sarebbero presto convolati a nozze, ma la cantante ha poi smentito la notizia. Settepani ha già un precedente matrimonio alle spalle e due figlie, che con la cantante andrebbero molto d’accordo.

E per quanto riguarda eventuali figli, Alessandra Amoroso non ne ha… per ora. Pare infatti che sia nei suoi progetti«In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata». Nel gennaio del 2020, però, Alessandra ha confermato la rottura. Ma chi è Stefano? Classe 1976Stefano Settepani lavora per la Fascino Group, agenzia creata dalla De Filippi. Nato a Milano, Stefano si è trasferito a Roma per lavoro.

Della sua vita privata non si sa molto: girano voci che abbia un matrimonio alle spalle, ma non ha mai trovato conferma. Dalla relazione sarebbero nati anche due figli.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/

10 curiosità sulla cantante di Mambo Salentino

-In un’intervista a Nuovo ha rivelato che se non fosse entrata ad Amici probabilmente avrebbe preso i voti per farsi suora“Ho pensato seriamente di entrare in un convento perché volevo che la mia voce arrivasse direttamente a Dio”, ha raccontato. Anche il suo primo approccio musicale avvenne in chiesa, quando un sacerdote la scelse per cantare nel suo coro.

-È entrata a far parte del Guinness dei primati per il maggior numero di duetti in minor tempo, e cioè 19 in 2 minuti.

-Ha svariati tatuaggi: Alessandra Amoroso ha tatuato sulle spalle due pezzi di un puzzle e due mattoncini della lego, mentre sul braccio ha un grosso tattoo che rappresenta i suoi grandi amori, il suo fidanzato e il suo cane Buddy, il suo amatissimo Bovaro del Bernese, morto a gennaio 2018. “Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio…“, ha scritto in una dedica su Instagram. A 2 mesi dalla morte di Buddy ha adottato un altro cucciolo, Pablo.

-La canzone che preferisce del suo repertorio è Clip his wings.

-Ha un rapporto molto intimo con il suo fanclub, la Big Family: con alcuni dei suoi fan è anche andata a cena.

-Una delle sue più grandi passioni oltre al nuoto è l’equitazione, e ogni volta che può si concede una passeggiata a cavallo.

-È molto legata a Tiziano Ferro, che ha scritto per lei la canzone Difendimi per sempre.

-Ha un rapporto unico e speciale con Maria De Filippi da quando è entrata a far parte di Amici. Su Instagram la cantante posta spesso delle dediche alla sua “mamma adottiva” del programma, rivolgendole parole colme d’affetto e di gratitudine.

-Il suo portafortuna è una medaglietta che le ha regalato la nonna da piccola. Ammette di avere una paura folle del buio, per questo dorme sempre con la luce accesa.

-Ha una nipotina, Andrea, a cui è legatissima. E spesso sui social pubblica i giochi fatti insieme alla piccola.

La casa di Alessandra Amoroso

È cresciuta a Lecce e, dopo aver studiato (e vissuto) a New York, a Manhattan, oggi vive a Roma – ma è molto difficile scovare scatti della sua abitazione sui social.

La casa della sua infanzia è stata vittima di un incendio, come ha riportato Lecceprima: “Il rogo, stando a quanto rilevato, s’è sprigionato dalla caldaia murale sul balcone, forse per un malfunzionamento (…) In breve, l’intero appartamento è stato invaso dal fumo, rendendo l’aria in casa irrespirabile“.

Fonte Today.it

  •