Tragedia nel Palermitano: un 43enne è morto a seguito della caduta di un albero lungo la carreggiata della A20, sulla quale stava passando. La vittima era un medico, residente in provincia di Messina.
Seguici:https://t.me/retenews24
Un automobilista è morto dopo che un albero si è improvvisamente schiantato sulla carreggiata, colpendo in pieno la sua vettura che in quel momento stava transitando. La tragedia nel tratto tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù, all’altezza del chilometro 175. La vittima dell’incidente è un 43enne di Sant’Agata di Militello, Francesco Vincenzo Maniaci, medico convenzionato presso il Centro Medico-Legale Inps a Trapani.
La tragedia intorno alle 6 del mattino mentre la vittima si stava recando sul luogo di lavoro. L’uomo era da solo nella sua auto e stava percorrendo la A20 in direzione Palermo. Quando un grosso albero, che si trovava poco fuori dalla carreggiata, è improvvisamente crollato colpendo in pieno la vettura e occupando poi l’intera sede stradale. Dopo il colpo che ha distrutto parte della vettura, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato ed è finito contro il guardrail qualche metro più avanti. Per il 43enne un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo.
Inutili per lui i successivi soccorsi da parte dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, accorsi tempestivamente sul posto. Quando è stato estratto dalla vettura dai pompieri e affidato ai medici, purtroppo era già morto. È stato, così, possibile solo accertarne il decesso. La notizia ha sconvolto la comunità in provincia di Messina dove il medico era conosciuto.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: