Alba Parietti e la rivelazione shock su suo figlio: il racconto che ha sconvolto tutti

30 Agosto 2023 - 14:28

Alba Parietti e la rivelazione shock su suo figlio: il racconto che ha sconvolto tutti

Alba Parietti è stata ospite di Zona Bianca, il programma di attualità e approfondimento di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi. La conduttrice ha partecipato a un dibattito sulla storia di Gisella Cardia, la donna che afferma di ricevere messaggi dalla Madonna di Trevigiano. In quell’occasione, Alba Parietti ha raccontato una sua esperienza personale con una presunta maga.

Alba Parietti ha rivelato che anni fa, quando suo figlio Francesco attraversava un momento difficile, si era rivolta a una donna che si spacciava per maga. Questa le aveva detto che a suo figlio era stata fatta una maledizione e le aveva chiesto dei soldi per toglierla. “Io ero talmente debole che pur sapendo di essere fregata da questa persona, le ho dato dei soldi”, ha ammesso Alba Parietti.

La conduttrice ha poi aggiunto che la maga le aveva fatto una rivelazione choc su suo figlio: “Mi ha detto che mio figlio sarebbe morto in un incidente stradale”. Alba Parietti ha spiegato che si era sentita manipolata da quella donna, che aveva sfruttato la sua disperazione. “La maggior parte delle persone va in questi luoghi per disperazione”, ha commentato.

Alba Parietti ha anche parlato del rapporto con suo figlio Francesco, nato dal matrimonio con Franco Oppini. I due si sono separati dopo poco tempo, ma hanno sempre mantenuto un buon rapporto per il bene del loro bambino. Francesco è diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha mostrato il suo carattere schietto e simpatico.

Francesco è legato da anni a Cristina Tomasini, una 37enne di Bergamo che lavora nel settore della moda. I due vivono insieme a Milano e sono molto innamorati. Cristina non ama apparire in televisione e preferisce mantenere un profilo basso. Alba Parietti ha dichiarato di essere felice per la scelta del figlio e di apprezzare molto la sua compagna.

Alba Parietti ha espresso tutto il suo orgoglio per suo figlio, che considera il suo grande amore. Ha raccontato che quando era piccolo, Francesco soffriva per avere due genitori famosi e per l’attenzione mediatica che ricevevano. “Quando mia mamma si presentava a scuola, nel massimo della sua bellezza, io cercavo di scappare perché partivano i cori da stadio”, ha confessato Francesco in una recente intervista a Verissimo.

Anche Franco Oppini è molto legato a suo figlio e lo sostiene in ogni sua scelta. Il noto attore e comico ha sempre avuto un rapporto sereno con Alba Parietti, nonostante la fine del loro matrimonio. I due si sono ritrovati insieme nella casa del Grande Fratello Vip, dove Franco Oppini era uno dei concorrenti. In quell’occasione, hanno dimostrato di essere una famiglia unita e affiatata.

Alba Parietti è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha iniziato la sua carriera come modella e attrice, poi si è dedicata alla conduzione di programmi di successo come Domenica In, Striscia la Notizia e La sai l’ultima?. Ha partecipato anche a diversi reality show come L’isola dei famosi e Ballando con le stelle. Attualmente collabora con Rete 4 come opinionista e ospite.

Gisella Cardia, all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla, è una donna di 50 anni che vive a Trevignano Romano, in provincia di Roma. Da sette anni sostiene di avere delle apparizioni della Madonna, che le trasmetterebbe dei messaggi profetici e apocalittici. La sua storia ha suscitato l’interesse dei media e di migliaia di fedeli, ma anche le critiche della Chiesa, che non ha riconosciuto le sue presunte visioni.

https://retenews24.net

https://t.me/retenews24