Alba Parietti bollente e sexy in costume sui social: gli haters la massacrano

9 Giugno 2021 - 18:50

Alba Parietti bollente e sexy in costume sui social: gli haters la massacrano

Alba Parietti sensualissima in costume a quasi 60 anni: i commenti sui social

Un nuovo super bollente scatto di Alba Parietti ha scatenato i fan di Instagram: i commenti sulla presentatrice alla soglia dei 60 anni

alba parietti

Alla soglia dei 60 anni, Alba Parietti appare ancora in grandissima forma, come dimostra il suo ultimo scatto super sexy sul suo profilo Instagram. Qui la mamma dell’ex gieffino Francesco Oppini si palesa in una posa statuaria in costume, rivelando un corpo perfetto che ha tuttavia acceso anche qualche polemica.

Ovviamente sono stati moltissimi i commenti giunti alla conduttrice piemontese. Tra i tanti che hanno ampiamente apprezzato la sua bellezza, altri hanno invece trovato poco consono per una signora della sua età mostrare “troppo”.

Alba Parietti, abituata a rispondere agli haters, sembra non aver risentito di tali accuse, dimostrandosi invece assolutamente a proprio agio con il suo corpo.

Alba Parietti: la foto sexy che aizza gli haters

Lo scatto pubblicato sui social evidenza l’addome tornito e le lunghe gambe snelle della showgirl, che il prossimo 2 luglio compirà appunto 60 anni. Qualcuno ha ipotizza l’utilizzo di qualche fotoritocco con Photoshop, ma i più riconoscono l’estrema bellezza della donna nonostante l’età matura.

“Non ero così neanche a 20 anni”, ha scritto per esempio una fan, alla quale hanno fatto eco altri utenti.

Nel mentre, anche Alba Parietti ha voluto ricordare Michele Merlo con un post assai delicato,

scrivendo nel dettaglio: “La morte di un ragazzo di 28 anni è un dolore per qualsiasi madre perché

non c’è nulla che possa colmare una simile perdita così assurda. Non ti conoscevo, ma conosco

il dolore della perdita di chi si ama. Vicina alla tua famiglia, ai tuoi amici e a quelli che ti hanno amato. Mi spiace tantissimo, come ogni volta che la vita mi fa vedere quanto può essere tragica e ingiusta”.

Tutto sulla showgirl Alba Parietti: dalle storie sentimentali tormentate alle liti…con Selvaggia Lucarelli!

Nata il 2 luglio del 1961 a Torino sotto il segno del Cancro, Alba Parietti è un volto noto del mondo televisivo italiano in cui si è fatta conoscere come opinionista e showgirl. In occasione della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua vita privata: dalle liti con Selvaggia Lucarelli alle sue amicizie nel mondo dello spettacolo, alla confessione sul coronavirus che la Parietti ha scoperto di aver avuto dopo il test sierologico. Scopriamo di più!

Alba Parietti: la vita privata

La vita sentimentale di Alba Parietti è contornata da numerosi rumors su storie d’amore combattute e passionali, la stessa showgirl in un’intervista a Libero avrebbe affermato: “Sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male ma li ricerco…”

quotidianamente foto e aggiornamenti.

– Ha esordito come cantante con il nome d’arte di Alba cantando soprattutto in inglese.

– Nonostante non abbia mai fatto segreto di aver fatto uso delle chirurgia estetica, grazie al quale ha ottenuto labbra carnose e qualche taglia di seno in più, nel 2015 ha ammesso in un’intervista all’Huffington Post di avere paura della chirurgia estetica, e che potendo tornare indietro non l’avrebbe fatto.

ALBA PARIETTI

ALBA PARIETTI

– Nel 2004 ha avuto un grave incidente automobilistico mentre si trovava con l’allora fidanzato Giuseppe Lanza di Scalea e per cui fu necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

– Il giornalista Marco Travaglio è stato un suo compagno alle scuole elementari. Andavano insieme all’oratorio, dove lei ha iniziato a fare teatro.

– Su Facebook la showgirl ama esprimere la propria opinione sui fatti dell’attualità e sui personaggi dei talent show. Sempre sui social la Parietti è molto attenta nel curare la relazione con i suoi fan, rispondendo frequentemente ai commenti e interagendo con loro.

– Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2017 si è scontrata più volte con la blogger Selvaggia Lucarelli, presente allo show in qualità di giudice. La Lucarelli ha chiesto un risarcimento ad Alba Parietti per gli scontri verbali avuti durante la trasmissione e la showgirl ha contrattaccato con un post su Facebook, invitando i suoi fan ad aiutarla a trovare materiale per querelare a sua volta la Lucarelli.

– In seguito al caso Weinstein Alba Parietti si è unita alla schiera di donne che hanno denunciato di avere subito molestie da parte di alcuni uomini del mondo dello spettacolo. La Parietti ha raccontato di essere stata molestata a 17 anni da un produttore, ma non ne ha fatto il nome.

– È molto amica di Morgan. Sui social sono presenti numerose foto che li ritraggono insieme.

– In un’intervista a Radio Cusano Campus ha rivelato che gli uomini la chiamerebbero “la Tigre”“Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

– Ama gli animali e ha due cani Toto e Venghi. In un’intervista a Novella 2000 ha detto: “Mi faccio un vanto di avere con tutti i miei ex buoni rapporti. Tanto da aver dato i loro nomi ai miei cani e gatti”.

– Nel 2017 è morta sua mamma, e lei gli ha dedicato un lungo post su Facebook ringraziando i suoi fan per l’affetto dimostrato in un momento per lei molto delicato. Era molto legata alla madre, che soffriva di una malattia psichiatrica, così come lo zio che era ricoverato per schizofrenia, come ha raccontato la Parietti a Oggi è un altro giorno.

– Ha dichiarato con un post su Facebook di aver avuto un cancro al collo dell’utero nel 1997 e di essere stata operata d’urgenza.

– Nonostante sia stata più volte invitata a prenderne parte, la showgirl ha detto di non voler partecipare a nessun reality show per non rovinare la propria immagine pubblica. Ciò nonostante ha anche affermato di seguirli volentieri da casa propria

  •