Al Grande Fratello Vip, il ritorno di Cristiano Malgioglio è super show

1 Dicembre 2020 - 19:02

Al Grande Fratello Vip, il ritorno di Cristiano Malgioglio è super show

Dopo giorni di storie stucchevoli, di zorzini, di gregorelli, di bambinate e ipocrisie varie, l’ingresso di Malgioglio

è una ventata di aria fresca. La casa piu’ famosa e spiata della televisione italiana  del Grande Fratello Vip si riaccende e forse da questo

momento non sarà piu’ la stessa.

Ecco lo tsunami Cristiano Malgioglio, il cantautore paroliere e personaggio piu’ famoso della  storia del Grande Fratello Vip fa il suo ritorno in grande stile.

Malgioglio ha raggiunto i vipponi mentre questi erano frizzati, li ha scrutati e commentati per tutti ha usato parole carine “siete bellissimi visti dal vivo” ha affermato.

“Vorrei che rimaneste in questa casa  perché vi sta dando un successo incredibile”, il cantante ha parlato ai “vipponi” e poi si è scatenato con loro in un ballo sulle note di suoi grandi successi,  il tormentone ” Mi sono innamorato di tuo marito”, ” Fernando e Dolce Amaro,  la feat con l’amica Barbara D’urso.

E quando li freeze è stato sbloccato tutti sono corsi ad abbracciare il nuovo inquilino. Dopo balli, abbracci e sorrisi Malgioglio non ha saputo trattenere le lacrime e ha affermato “Sono felice perchè finalmente posso socializzare, sono otto mesi che non abbraccio nessuno. E’ bellissimo”.

In un intervista rilasciata al quotidiano Libero Quotidiano ha dichiarato: “Non vado in una casa assieme a Carolina di Monaco o Ornella Muti. Tre quarti dei concorrenti nemmeno li conosco, non so che lavoro facciano, non conosco i loro nomi. Certo, troverò qualche vip come Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta. Ma degli altri non saprei dire i nomi. A questo punto voglio un Oscar da parte degli altri concorrenti per il coraggio che ho di stare con loro”, ha scherzato Malgioglio. Il quale si è poi fatto un po’ più serio parlando delle sue reali intenzioni al GF Vip: “Voglio conoscerli e parlare con loro prima di dare giudizi. Voglio smuoverli perché, altro che comodini, alcuni sembrano dei lampadari. Bisognerà accenderli perché alcuni di loro sono spenti”.

  •