Ennesima fine violenta di una relazione: una 42enne, non accettando la fine della loro storia, ha tagliato la gola al compagno. L’uomo, gravemente ferito, è stato assistito dai sanitari del San Giuliano (Giugliano). Gli stessi soccorritori, inoltre, hanno allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente.
Seguici: https://t.me/retenews24
I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato omicidio una 42enne incensurata del posto. Alle 7:30 i carabinieri erano intervenuti nell’ospedale San Giuliano per una persona ferita. Poco prima un 50enne incensurato di Giugliano era stato portato dal 118, perché ferito alla gola da un’ arma da taglio.
Dai primi accertamenti i militari hanno constatato che l’uomo avrebbe litigato a via Pigna con la 42enne, sua ex compagna. La donna – non accettando la fine della loro relazione – avrebbe colpito l’uomo alla gola con un oggetto contundente. Per poi fuggire.
I carabinieri si sono messi alla ricerca della donna, che è stata trovata nella sua abitazione. L’arma non è ancora stata trovata. L’arrestata è stata trasferita in carcere in attesa di giudizio. Per la vittima, invece, si tratterebbe di una ferita lacero contusa alla gola giudicata guaribile in 15 giorni.
Ancora una volta, si assiste ad una fine violenta di una relazione. Il provocare dolore al compagno/a diviene sempre più il modo per nascondere la non accettazione di una storia finita male. Questi esempi scuotono l’opinione pubblica e fanno intendere che l’amore non è mai una forma di possesso!
Fonte: Tele Club Italia
Leggi anche: