Esplode la polemica contro Al Bano. Il cantante sostiene di non conoscere la storia di Giulia Cecchettin perchè spesso fuori dall’Italia. Il tutto è avvenuto, in diretta, durante il programma di Bianca Berlinguer.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Sconcerto in studio quando Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca ha chiesto un’opinione ad Al Bano sul caso di Giulia Cecchettin. Il modo in cui sono stati trattati il padre Gino Cecchettin e la sorella Elena, il riverbero delle accuse per la troppa visibilità in un momento di forte dolore. Di fronte a tutto questo, lo sguardo smarrito del cantante di Cellino San Marco e poi la dichiarazione: “Questa storia la sto sentendo per la prima volta qui”.
Bianca Berlinguer, incredula, ha cercato di indirizzarlo, ricordandogli le settimane in cui l’opinione pubblica è rimasta focalizzata sulla storia di Giulia Cecchettin e sul conseguente dibattito in merito ai femminicidi che ha monopolizzato anche gli studi televisivi. “Su 365 giorni, 300 sono quasi sempre fuori dall’Italia, purtroppo mi è sfuggita”. Ha spiegato.
Dopo una breve spiegazione dei fatti, la sua opinione sul perché questi omicidi siano diventati così all’ordine del giorno.
“Se in televisione vediamo scene di violenza, di morte e distruzione, è chiaro che questi ragazzi sono contaminati, è un seme che prima o poi esplode nella loro esistenza. Nella mia fanciullezza ho vissuto le gioie di film western e di personaggi come Tarzan, vivevamo di positività e siamo diventati una società positiva. Adesso è tutta distruzione ed è per questo che succedono dei drammi quotidiani”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: