Donna partorisce prematuramente con l’aiuto di alcuni poliziotti: la bimba sta bene
20 Luglio 2023 - 20:27

Bellissima storia da Scampia: una donna partorisce prematuramente grazie all’aiuto di alcuno poliziotti. Ora, sia la mamma che la bimba stanno bene. La piccola si chiamerà Maria Patrizia.
Seguici: https://t.me/retenews24
Aveva chiamato la Polizia perché stava partorendo nel bagno di casa e temeva per la salute della sua bambina, oltre che per la sua. Per fortuna, gli agenti hanno raggiunto subito l’appartamento e hanno messo in salvo entrambe, portandole in ospedale, dopo le primissime cure del caso. La vicenda è accaduta nei giorni scorsi a Scampia, nella zona nord di Napoli.
La donna, Valentina, ha dato alla luce prematuramente la sua prima bambina nel bagno di casa. Ha così chiamato subito la Polizia per chiedere aiuto, con gli agenti che sono accorsi in casa e hanno trovato la bimba, appena nata, ancora vincolata alla madre dal cordone ombelicale. Gli agenti l’hanno presa in braccio e, con dei piccoli colpetti alla schiena, l’hanno aiutata a respirare, per poi avvolgerla in alcune lenzuola. Nel frattempo sul posto sono giunte le ambulanze del 118 che, scortate dalle volanti, hanno assistito prima sul posto madre e figlia, per poi portarle di corsa all’ospedale Cardarelli.
Grazie all’aiuto dei poliziotti, ora, la donna e la sua piccola sono salve. Grande la riconoscenza dei familiari, che hanno colto madre e figlia appena tornata a casa. La bimba ha ricevuto il nome di Maria Patrizia.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/solo-e-allettato-anziano-di-84-anni-aiutato-da-due-poliziotti-uid-16/