Aiuta la madre rimasta in panne, ma viene travolta e muore davanti alla figlia piccola

3 Gennaio 2025 - 21:55

Aiuta la madre rimasta in panne, ma viene travolta e muore davanti alla figlia piccola

Una donna di 49 anni morta sul colpo e tre feriti è il bilancio di un gravissimo e tragico incidente avvenuto verso le ore 12 di oggi, venerdì 3 gennaio, a Trevignano, piccolo comune in provincia di Treviso.

In base a quanto ricostruito, un furgone Fiat Ducato si è scontrato con un’altra auto ed è carambolato su altre due vetture ferme travolgendo una donna che era sul ciglio della strada.

Marika Visentin stava aspettando che il carroattrezzi recuperasse l’auto della madre rimasta in panne. È morta davanti agli occhi della figlia di 10 anni.

L’incidente è avvenuto lungo via Roma. La sfortunata concatenazione di eventi è iniziata quando la madre della vittima, di 74 anni, ha avuto un problema con l’auto.

Due passanti l’avrebbero aiutata a spingere il veicolo sul ciglio della strada, mentre in breve tempo in suo soccorso è arrivata anche la figlia.

La tragedia si è materializzata in pochi attimi. Marika Visentin stava guardando la macchina ferma sulla strada quando un furgone Ducato, guidato da un 30enne, si è scontrato con una Opel Corsa sembra per una mancata precedenza.

Il furgoncino sarebbe quindi andato in testa coda travolgendo la donna, morta sul colpo sotto gli occhi terrorizzati della madre e della figlia. Una scena straziante.

Gli altri tre feriti, tutti non gravi, sono la donna straniera che era alla guida della Opel Corsa a cui non sarebbe stata data la precedenza, e la madre e la figlia di dieci anni della donna deceduta che erano ancora a bordo delle due auto.

Sul posto sono arrivare tre ambulanze del Suem 118 che non purtroppo non hanno potuto che costatare il decesso della 49enne.

Da Padova era decollato un elicottero dell’elisoccorso fatto però rientrare. Marika Visentin era residente da tempo a Porcellengo di Paese e lavorava in una azienda di pulizie. Il conducente del furgone è risultato negativo all’alcol test. Tutti i mezzi sono stati sequestrati dai carabinieri di Montebelluna.

  •