Ai funerali del bimbo morto nella culla termica, il vescovo: “Perdonaci, per te non ci siamo stati”

18 Gennaio 2025 - 18:15

Ai funerali del bimbo morto nella culla termica, il vescovo: “Perdonaci, per te non ci siamo stati”

Ai funerali del bimbo morto nella culla termica, il vescovo di Bari: “Perdonaci. Per te non ci siamo stati!”. Grande dolore per l’intera comunità lì presente.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Si sono svolti oggi i funerali del bimbo morto nella cura termica a Bari. La celebrazione si è tenuta nel cimitero di via Crispi, officiata dall’arcivescovo Giuseppe Satriano e alla presenza del sindaco del capoluogo Vito Leccese. L’amministrazione comunale si è occupata di provvedere alle spese per le esequie.

Sulla terra che ha accolto la piccola bara bianca dove è stato riposto il corpo del piccolo sono stati posati fiori, un piccolo peluche e la corona di fiori del Comune. “È tempo di dolore, di silenzio e di preghiera”.   Ha detto Satriano, commentando il vangelo di Luca . “Piccolo fratello, piccolo figlio d’uomo senza nome, angelo che hai toccato nel profondo le nostre vite, ti scrivo portando il dolore di una città e di una comunità ecclesiale, di tanti operatori sanitari e di tanti uomini e donne che hanno saputo della tua vicenda”.

“Preghiamo per te, avvertendo nel cuore una sofferenza infinita. Possa questa preghiera riscaldare il tuo cuore. Possa questa preghiera essere balsamo di consolazione per la tua mamma, che per nove mesi ti ha atteso, tra tante fatiche e paure. Possa questa preghiera divenire per noi umile richiesta di perdono”. Aggiunge.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/scappa-da-un-controllo-della-polizia-e-getta-la-pistola-per-terra-19enne-arrestato-in-possesso-di-hashish-uid-45/

  •