Agli Amici di Maria De Filippi è vietato il sesso: bollori e voglie irrefrenabili tra i ragazzi del talent

I Ragazzi del talent costretti a vivere in una sorta di Grande Fratello censurato. Hanno voglie represse.
di giuseppe cossentino
2 settimane fa
7 Aprile 2021

“IO NON POSSO FAR NIENTE PERCHÉ INTERNET AL BAGNO NON MI PRENDE” – BOLLORI E VOGLIE REPRESSE PER GLI “AMICI” DI MARIA DE FILIPPI COSTRETTI A VIVERE UNA SORTA DI “GRANDE FRATELLO” IN VERSIONE CENSURATA: ALLE COPPIETTE È VIETATO TROMBARE, ANCHE SE UN EX ALLIEVO HA RACCONTATO DI STANZE “SENZA TELECAMERE E SENZA MICROFONI” – E C’È CHI SI È LAMENTATO DI NON POTERSI DEDICARE ALL’AUTOEROTISMO IN BAGNO…

Amici di Maria De Filippi sta raccogliendo un enorme successo a livello di ascolti anche in questa edizione, che sta andando in onda su Canale 5 come sempre. Da quando però è iniziato il Serale, non stanno mancando le critiche e le polemiche sulla giuria, che sta esprimendo dei verdetti che lasciano a dir poco interdetti i telespettatori. Per alleggerire il momento i fan del programma hanno potuto godere di una live organizzata dal alcuni ex allievi, tornati alla realtà dopo aver vissuto isolati da tutti e ripresi 24 ore su 24.

Amici si è trasformato in una sorta di Grande Fratello: una scelta forzata dall’epidemia di coronavirus. E così gli ex allievi hanno rivelato alcuni aneddoti e segreti intimi su quanto successo nelle casette che li ospitavano. A rompere il ghiaccio è stata la cantante Arianna Gianfelici, ex di Deddy, che ha risposto negativamente alla domanda di una fan, che le aveva chiesto se fosse consentito avere dei rapporti sessuali all’interno del programma.

“Farlo in casetta? No, proprio no – ha replicato – ma io mi ricordo quando Enula ha detto ‘ma io non posso far niente perché internet al bagno non mi prende’”. Confessione che ha lasciato senza parole gli altri due ex allievi presenti in diretta con lei, Ibla e Riccardo Guarnaccia. “Non parliamo degli assenti”, hanno dichiarato i due. Poi è stato Guarnaccia a svelare un’altra curiosità: esisterebbero delle stanze “senza telecamere e senza microfoni” dove gli allievi hanno avuto l’opportunità di andare a coppie per circa mezzora.

Sai quante curiosità nasconde la regina della televisione, Maria De Filippi? Dal matrimonio con Maurizio Costanzo ai suoi programmi più famosi: eccole a voi!

Regina di audience e di programmi di successo, Maria De Filippi è un punto di riferimento nelle case degli italiani e grazie alle sue trasmissioni moltissimi artisti sono stati lanciati nel mondo dello spettacolo. È nata il 5 dicembre 1961 (Sagittario), è partita da Milano e ha conquistato tutto il mondo (dello spettacolo).

Non illudetevi però di trovarla sui social: nonostante ci siano molti profili Instagram fan, nessuno è gestito da lei. Scopriamo di più sulla conduttrice: dal suo matrimonio con Maurizio Costanzo ad alcune curiosità sulla sua vita privata!

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Maria De Filippi e Gabriele Costanzo sono molto uniti e durante una puntata di C’è posta per te Gabriele le ha fatto una dedica pubblica ricca di dolci parole.

I due hanno parlato anche del grande amore che li lega a Gabriele: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”, ha detto la conduttrice commossa.

Ospite a Il tempo delle donne la conduttrice ha anche rivelato di essere molto gelosa, e di essere praticamente sicura che Costanzo l’abbia tradita: “Non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito”.

Chi è il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo?

Maurizio Costanzo è un conduttore e giornalista che non ha bisogno di presentazioni: volto storico della tv, è stato anche autore radiofonico, di brani musicali e sceneggiatore.

Nato a Roma il 28 agosto 1938 (Vergine), ha tre figli e quattro nipoti. Le sue origini sono umili: il padre Ugo era un impiegato statale presso il Ministero dei Trasporti, mentre la madre Jole una casalinga.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Una curiosità: pare che lui e la moglie dormano in letti separati. Il motivo? “Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare (…) Oltretutto prima russavo pure (…)“, ha rivelato a Vanity Fair.

Il cachet di Maria De Filippi

Quanto guadagna Queen Mary? Secondo un’indagine di Italia Oggi sugli stipendi dei conduttori più popolari, Maria De Filippi guadagnerebbe circa 10 milioni all’anno.

Ma, aggiungendo anche i guadagni della Fascino PGT – di cui detiene il 50% e il cui bilancio del 2018 sarebbe stato di 65,8 milioni di ricavi e 3,4 milioni di utile – la cifra salirebbe parecchio…

L’interessante carriera di Queen Mary

L’esordio è avvenuto nel 1992 quando si trovava già in Mediaset per la conduzione di quello che era Saranno Famosi, in onda il sabato pomeriggio. Solo nel 2001, però, il programma ha cambiato nome – per problemi di copyright – diventando Amici di Maria De Filippi.

Nel settembre 1996 è iniziato uno dei programmi pensati da Queen Mary e resistiti nel tempo fino ai giorni nostri. Ecco che è nato Uomini e Donne con Maria De Filippi alla conduzione. Lo storico programma ha poi subito qualche cambiamento nel corso degli anni, lasciando però intatta l’idea iniziale della conduttrice più amata d’Italia.

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Dopo qualche anno dal debutto con Uomini e Donne, è arrivato l’ennesimo grande successo di Maria: C’è Posta Per Te. Fin da subito si è rivelato un programma efficace, motivo per cui è rimasto sotto la conduzione della sua madrina.

Negli anni, poi, si è occupata anche di altri programmi televisivi, da Italia’s Got Talent fino a Tu si que vales. E la sua società, la Fascino PGT, si occupa si sfornare trasmissioni sempre interessanti, sbagliando di rado (Amici Vip, Temptation Island Vip…).

Nel 2017 ha anche condotto il Festival di Sanremo con Carlo Conti, portando al Teatro Ariston la sua simpatia e tenacia. Una presenza in Rai, la sua, col contagocce, visto che parliamo di una delle regine di Mediaset. Le è stato concesso anche di prendere parte alla trasmissione del 2019 di Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu, ma per l’ospitata a Domenica In nella puntata del 19 maggio dello stesso anno è arrivato il no dell’ad Rai.

10 curiosità su Maria De Filippi

-La De Filippi ama moltissimo i cavalli e ne possiede 3: Ghost, Talamone e Irko. Per il suo 38esimo compleanno il cast di Buona Domenica le ha anche regalato un pony. Ha iniziato a fare equitazione da bambina ma dopo una caduta in cui si è rotta il malleolo ha deciso di rinunciare per molti anni.

-In un’intervista a Diva e Donna Max Pezzali ha confidato di aver consegnato a Maria De Filippi i primi omaggi floreali da parte di Maurizio Costanzo. Il cantante all’epoca non era ancora famoso e lavorava nel negozio di fiori dei suoi genitori. Sarà stato il corteggiamento alla vecchia maniera ad unire Maria De Filippi e Maurizio Costanzo con un legame profondo e duraturo?

-Porta sempre due collane: una l’ha ricevuta in dono da Riccardo Tisci, stilista per Givenchy, l’altra invece è un regalo di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

-Una delle sue più grandi amiche è Sabrina Ferilli. L’attrice ha svelato a Vanity Fair che Maria De Filippi non è una brava cuoca: “È capace di guardare con imbarazzo pure un uovo alla coque, affronta il cucinare come se fosse astrofisica”.

-Vive e lavora a Roma. Nel 1993, insieme e suo marito, è stata vittima di un attentato di stampo mafioso in via Fauro. La coppia è riuscita a scampare miracolosamente scegliendo una macchina diversa dal solito, ma da allora Costanzo vive sotto scorta.

-Durante un’intervista di A raccontare comincia tu, Maria De Filippi e Rafaella Carrà sono entrare nel profondo di alcuni segreti della conduttrice. Tra questi ha raccontato di adorare l’odore della benzina e che da bambina sognava di diventare una benzinaia. Crescendo la sua vita è poi cambiata, portandola a laurearsi in giurisprudenza con una votazione di 110 e lode!

-Era una queen coraggiosa, soprattutto da bambina: come rivelato a C’è posta per te andava all’asilo da sola senza che nessuno la accompagnasse.

-Sempre da bambina il fratello non nutriva grande simpatia nei suoi confronti, motivo per cui un giorno avrebbe deciso di spararle con un fucile. Maria De Filippi e Giuseppe De Filippi, suo fratello maggiore di 7 anni, sono oggi in buoni rapporti e l’avvenimento del passato sembrerebbe essere solo un errore di gioventù!

-Come mai nel corso delle sue trasmissioni si siede sempre sugli scalini dello studio? Lei ho ha rivelato a Vanity Fair, dicendo a proposito delle registrazioni delle puntate di Uomini e Donne: “Le registrazioni diventano quattro, sessantaquattro minuti netti per quattro e semplicemente non ce la facevo più a stare in piedi. Mi sono seduta sugli scalini, nessuno ha eccepito e sono rimasta lì. A volte le scelte sono più semplici e lineari di quanto non si possa immaginare“.

Temi di questo post