Agguato a Napoli: spari in pieno centro, ferito un 52enne

4 Dicembre 2024 - 18:48

Agguato a Napoli: spari in pieno centro, ferito un 52enne

Spari nel centro di Napoli, raid contro un 52enne, pregiudicato. Il killer é entrato in azione in via Michele Pironti in zona Mercato, vicino Corso Umbreto. L’uomo sarebbe stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca per le cure mediche del caso. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, Upg del commissariato Decumani e Montecalvario.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Sul luogo dell’agguato sono subito accorsi agenti della Polizia di Stato (Ufficio prevenzione generale e commissariato Decumani e Montecalvario) che hanno già ascoltato diversi testimoni e acquisito elementi d’indagine.

La Prefettura di Napoli, in coordinamento con le forze dell’ordine, è impegnata per aumentare la sicurezza nelle strade di Napoli, a cominciare dal centro storico. Dopo piazza Dante, da ieri, su disposizione del Prefetto Michele Di Bari, la pattuglia fissa dell’Esercito Italiano è stato posizionata anche in piazza Mercato. Un drappello presente h24 per garantire una maggiore sicurezza della piazza, attivato nell’ambito dell’operazione Strade Sicure.

L’iniziativa è stata salutata con favore dal presidente della II Municipalità, Roberto Marino, per il quale “serve sempre più sicurezza, e quanto accaduto oggi è la riprova, purtroppo, che la presenza dell’Esercito in strada è necessaria e opportuna”.

Fonte: IlMattino
Leggi anche:https://retenews24.net/doppio-allarme-bomba-a-roma-artificieri-al-tribunale-di-piazzale-clodio-e-in-cassazione-uid-46/

  •