Hanno aggredito uomo di 41 anni brutalmente in via Gioberti, a pochi passi dalla Stazione Termini, e ora lotta tra la vita e la morte.
Violenza improvvisa
L’aggressione è avvenuta ieri sera, 10 maggio. Un passante è stato avvicinato da un uomo sconosciuto che, dopo averlo insultato, gli ha sferrato un pugno violentissimo alla testa.
Trauma cranico gravissimo
La vittima è caduta a terra priva di sensi. I soccorsi sono arrivati grazie all’allarme lanciato da alcuni testimoni. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Ricerca dell’aggressore in corso
Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare l’aggressore, che si è allontanato subito dopo l’aggressione.
Movente ancora da chiarire
Al momento, la pista del movente personale sembra esclusa: i due uomini non si conoscevano. Non è chiaro se l’aggressore abbia chiesto qualcosa alla vittima, come denaro, o se si sia trattato di un gesto gratuito di violenza.
Preoccupazione per la sicurezza
L’aggressione riaccende i riflettori sulla sicurezza nella zona di Termini, spesso teatro di risse, aggressioni e rapine. I cittadini chiedono maggiori controlli e una maggiore presenza delle forze dell’ordine.
Un’altra vittima della violenza insensata
L’uomo, ora in fin di vita, si aggiunge alla lunga lista di persone aggredite per futili motivi. La speranza è che le indagini portino presto all’arresto del colpevole e che si faccia di tutto per garantire la sicurezza dei cittadini.
Un monito per tutti
L’aggressione di Termini ci ricorda che la violenza può colpire chiunque, in qualsiasi momento. È importante rimanere vigili e denunciare alle forze dell’ordine qualsiasi episodio sospetto.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net