Ancora un’aggressione all’esterno di una discoteca: questa volta le vittime sono due fidanzati, un ragazzo di 21 anni ed una ragazza di 19.
L’aggressione è avvenuta all’esterno della famosa discoteca Alcatraz di Milano, precisamente nel parcheggio sito in via Valtellina. I due ragazzi, usciti dal locale, sono stati accerchiati da un gruppo di 12 persone che inizialmente avevano l’intento di rapinare la coppia. La situazione si è poi evoluta in peggio: i malviventi avrebbero tentato di violentare la 19enne, toccandola e palpandola nelle parti intime.
Fortunatamente l’aggressione è stata fermata inizialmente dal bodyguard della discoteca che è intervenuto per bloccare i malviventi. Successivamente sono giunti anche alcuni agenti dei Carabinieri che passavano di lì in quel momento. Uno dei malviventi è stato bloccato: si tratta di un 36enne di origini egiziane che vive nella Bergamasca. L’uomo si trova ora in carcere: l’accusa per lui è di violenza sessuale e rapina. Sono ancora in libertà invece gli altri 11 malviventi. Di grande aiuto potrebbero essere le telecamere di video sorveglianza poste nella zona che hanno ripreso tutto e potrebbero identificare gli altri rapinatori.
Fonte: fanpage.it