Aggredito dal branco, ne esce col volto insanguinato: violenza in Galleria Umberto I

4 Giugno 2024 - 12:57

Aggredito dal branco, ne esce col volto insanguinato: violenza in Galleria Umberto I

Aggredito da uno sconosciuto in Galleria Umberto I a Napoli senza un apparente motivo: è ciò che è capitato ad un 15enne la scorsa settimana mentre passeggiava tranquillamente in compagnia di un’amica.

Ennesimo atto di violenza tra coetanei quella avvenuto settimana scorsa a Napoli. Un giovane di 15 anni è stato improvvisamente aggredito da un altro ragazzo. I genitori appena saputa la notizia hanno subito sporto denuncia ai Carabinieri ed informato il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “I nostri ragazzi sono stati aggrediti da 4 soggetti in Galleria Umberto armati di mazze e teaser – affermano i genitori del 15enne – e hanno mandato mio figlio a casa pieno di sangue alla e lividi alla schiena e alla testa. Si sono fermati solo perché mia figlia ha avuto una crisi di pianto e urla”. Queste le parole dei genitori.

Nella denuncia si legge che l’aggressore si sarebbe allontanato dal suo gruppo di amici per avvicinarsi al 15enne. Dopo avergli affermato di essere dei Quartieri Spagnoli ha domandato al ragazzo di dove fosse, per poi colpirlo con un violento schiaffo sul labbro superiore. Il colpo ha poi provocato una copiosa fuoriuscita di sangue dal volto della giovane vittima.

“Da anni denunciamo come al calar del sole la galleria venga presa d’assalto da violenti, balordi, delinquenti e baby-gang eppure, a parte misure temporanee e approssimative, poco si è fatto per ripristinare la sicurezza. Così i giovani criminali ne hanno libero accesso e possono muoversi agilmente agendo impunemente. Nemmeno l’accoltellamento del 17enne, avvenuto lo scorso novembre, ha fatto alzare la guardia”. Queste le parole del deputato Francesco Emilio Borrelli.

Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net