Aggredito dal branco in pieno centro: 18enne finisce in ospedale

27 Aprile 2024 - 15:01

Aggredito dal branco in pieno centro: 18enne finisce in ospedale

Ancora movida violenta tra giovanissimi: ieri sera, a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, un giovane è stato brutalmente aggredito da un branco di almeno tre individui in pieno centro.

Ci troviamo precisamente in Piazza Primavera. La vittima, da pochi giorni maggiorenne, sarebbe stato improvvisamente aggredito da un gruppetto di ragazzi. Il giovane, che risulta incensurato, sarebbe stato colpito ripetutamente con calci e pugni. Le ferite si sono dimostrate tali da rendere necessario un intervento urgente del 118.

Il 18enne è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli, dove ha ricevuto tutte le cure del caso. È stato dimesso con una prognosi di 41 giorni. I referti medici parlano di multiple fratture al setto nasale e un importante trauma maxillofacciale.

Sul luogo dell’aggressione sono subito intervenuti i Carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni effettuate, ancora in corso di verifica, il motivo dell’aggressione potrebbe essere stato “uno sguardo di troppo” del giovane o del branco di ragazzi. In poche parole, ancora una volta una violenza senza senso.

Molti sono i testimoni che hanno assistito alla tragica scena. Gli investigatori hanno ottenuto le loro testimonianze al fine di ricostruire al meglio la dinamica. Le forze dell’ordine hanno anche preso atto  dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per identificare gli aggressori.

Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net