Aggredito da due rottweiler nel giardino di casa: Massimo muore in ospedale

12 Dicembre 2019 - 11:58

Aggredito da due rottweiler nel giardino di casa: Massimo muore in ospedale

Aggredito da due rottweiler nel giardino di casa: Massimo muore in ospedale

Dramma nella serata di ieri a Pozzonovo, nella provincia di Padova. Un uomo è morto dopo aver subito una aggressione da parte di due Rottweiler. Cani che, stando a una prima ricostruzione del dramma, appartengono alla compagna della vittima. Tutto è accaduto intorno alle 21.40 di mercoledì sera nel giardino di casa in via Solco 91 a Pozzonovo.

La vittima, Massimo Sartori il suo nome, aveva quarantanove anni ed era originario di Monselice. Massimo, secondo quanto ricostruito, stava rientrando a casa quando nel giardino è stato aggredito dai due cani della compagna che vive con lui nella stessa abitazione. L’uomo sarebbe stato azzannato al volto e alle braccia nel disperato tentativo di ripararsi dalla furia dei Rottweiler. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Tribano.

Il quarantanovenne è morto poco dopo l’arrivo in ospedale – Sartori è stato portato d’urgenza in ospedale con l’ambulanza, ma le ferite erano troppo gravi e per lui non c’è stato nulla da fare. È morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. I cani che lo hanno azzannato – un maschio di 2 anni e una femmina di 9 – sono stati prelevati e consegnati al servizio veterinario nel canile di Selvazzano Dentro (Padova). La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che con tutta probabilità eseguirà l’autopsia.

(Fanpage)