Aggredisce l’ex con un cacciavite: fermato un tunisino 54enne, grave la donna

13 Aprile 2025 - 17:03

Aggredisce l’ex con un cacciavite: fermato un tunisino 54enne, grave la donna

Una donna di 43 anni è stata aggredita dall’ex compagno a colpi di cacciavite, all’uscita da un supermercato di un quartiere sud di Milano. L’uomo, un 54enne tunisino, è stato raggiunto da una pattuglia della polizia locale in breve tempo ed è stato arrestato. La vittima ha riportato diverse ferite gravi da oggetto contundente al volto ma non sarebbe in pericolo di vita.

Nella mattinata di ieri, intorno alle 10, la 43enne stava andando via dal punto vendita Conad del quartiere Corvetto, quando è stata aggredita dall’ex compagno appena uscita dal supermercato. Il tunisino, che aveva verosimilmente pedinato la vittima, l’ha colpita al volto con un cacciavite procurandole ferite profonde in pieno volto. La donna è arrivata al Policlinico di Milano in gravi condizioni, riportando una decina di lesioni tra cui un evidente squarcio al volto, all’altezza dell’occhio sinistro, da cui aveva perso molto sangue. A soccorrerla per primi alcuni agenti di polizia locale che si trovavano nei paraggi, attirati dalle urla strazianti della 43enne.

L’ex compagno è stato già preso in custodia. Le autorità faranno luce sull’aggressione grazie alle riprese delle videocamere di sorveglianza.

Fonte: il Giorno; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net