È affondato un sottomarino turistico con a bordo 40 passeggeri. Il bilancio è drammatico: si contano almeno 6 morti e 9 feriti. L’incidente, da quanto riferisce la BBC, è avvenuto sul Mar Rosso.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
È affondato un sottomarino turistico con a bordo 40 passeggeri. Il mezzo è affondato al largo della costa della città di Hurghada, sul Mar Rosso, nelle prime ore del mattino. Ci sarebbero almeno sei vittime e nove feriti, come riferisce riporta la BBC. I feriti, tra cui quattro in condizioni critiche, sono stati trasferiti negli ospedali più vicini. Altri 29 passeggeri sarebbero stati tratti in salvo. Si ritiene che a bordo del sottomarino ci fossero circa 40 turisti, che erano in attesa di vedere le bellezze della barriera corallina sotto le acque del Mar Rosso.
Sempre secondo la Bbc, il sottomarino si chiama Sindbad ed è affondato vicino al porto e di fronte uno dei famosi hotel di Hurghada. Ma mancano conferme. A quanto riporta l’emittente inglese, l’ambasciata russa in Egitto afferma che almeno quattro persone sono state uccise e che tutti i turisti a bordo erano russi.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: