È morta ad appena 29 anni Harley Zuriatti, ex concorrente del game show televisivo Affari Tuoi. Aveva gareggiato per la regione Friuli Venezia Giulia nell’aprile 2024 e vinto 20mila euro al termine della puntata. Era affetta da tempo da un tumore all’utero. A dare l’annuncio della scomparsa il marito Andrea Fiorillo, che l’ha salutata attraverso i social un’ultima volta. “Harley ora non soffre più, è libera da qualsiasi malattia. Grazie a tutti. Vi avviserò appena ho aggiornamenti per l’ultimo saluto come merita”.
Durante l’episodio del programma, allora condotto da Amadeus, che l’ha vista giocare insieme al marito, Harley aveva parlato della malattia e di aver scoperto il gioco proprio durante la chemioterapia. Aveva dedicato la sua partecipazione a tutti i malati oncologici. Si sarebbe operata all’utero pochi giorni dopo la registrazione.
”Siamo giovani e abbiamo avuto un anno devastante. Ho avuto una malattia importante che mi ha dato grande forza di volontà e il coraggio di credere in me stessa. Colgo l’occasione, salutando tutti i malati oncologici, io in questo momento sto affrontando la malattia, sono una malata oncologica e a breve mi opererò, questo mi dà la forza di rifiutare a andare avanti”.
Fonte: Il Messaggero
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net