Adriano Pappalardo indagato: aveva insultato Giorgia Meloni durante un concerto

4 Settembre 2025 - 20:07

Adriano Pappalardo indagato: aveva insultato Giorgia Meloni durante un concerto

Adriano Pappalardo risulta indagato per delle offese rivolte alla premier Giorgia Meloni. Il cantautore paga lo scotto di un concerto tenutosi a Passoscuro, frazione di Fiumicino, lo scorso 20 agosto in cui apostrofava la presidente del Consiglio tra un’esibizione e l’altra. La vicenda è al vaglio della Procura di Civitavecchia.

Gli inquirenti hanno acquisito il materiale video che ritrae Pappalardo in atteggiamenti denigratori nei confronti di Meloni. Il cantante pugliese aveva insultare la premier accompagnando le offese con gesti volgari allusivi al rapporto tra Meloni e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Nelle riprese dello spettacolo, il pubblico reagisce all’ invettiva di Pappalardo con fischi ed è possibile vedere qualche spettatore abbandonare la platea tra il disappunto generale.

Tra le ipotesi di reato ci sono diffamazione aggravata e vilipendio.

Fonte: Adnkronos

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •