Adriana Volpe e l’ex Roberto Parli, volano stracci, lui lancia gravi accuse, lei replica: ‘Mio marito ha gravi problemi’

28 Maggio 2021 - 19:55

Adriana Volpe e l’ex Roberto Parli, volano stracci, lui lancia gravi accuse, lei replica: ‘Mio marito ha gravi problemi’

Adriana Volpe e l’ex Roberto Parli, volano gli stracci, lui lancia gravi accuse, lei replica: ‘Mio marito ha gravi problemi’

  • L’imprenditore pubblica un post della conduttrice con Marco Profeta e punta il dito
  • La conduttrice controbatte annunciando azioni legali contro il 48enne
L’addio tra Adriana Volpe e Roberto Parli parrebbe tutt’altro che pacifico. L’imprenditore nelle scorse ore ha pubblicato un post durissimo, cancellato poco dopo, in cui ha lanciato accuse gravissime contro la conduttrice. Condividendo una foto della 47enne immortalata insieme a Marco Profeta, cantautore e avvocato romano, inviato di Ogni Mattina, il programma di Tv8 con al timone la presentatrice, ha sostenuto che avrebbe le prove che l’uomo abbia girato nudo nella casa della Volpe davanti alla figlia Gisele. Immediata arriva la replica di Adriana: “Mio marito ha gravi problemi”. L’ex gieffina vip annuncia azioni legali contro il 48enne.
Adriana Volpe e l'ex Roberto Parli, volano gli stracci, lui lancia gravi accuse, lei replica
Adriana Volpe e l’ex Roberto Parli, volano gli stracci, lui lancia gravi accuse, lei replica

“Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! – ha scritto Parli – Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa signora Volpe Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia Gisele! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!.

Il 48enne pubblica un post che poco dopo cancella

Lo svizzero, senza freni, ha continuato: “Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto!”. Poi un post scriptum: “Vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro. Per mia figlia!”.

Il 48enne pubblica un post che poco dopo cancella

Parli dopo poche ore ha rimosso dal suo profilo il post, ma la bagarre per le sua pesantissime parole era già iniziata. Immancabile la risposta di Adriana Volpe, che, censura le affermazioni dell’ex.

La 47enne risponde annunciando velatamente azioni legali

“Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme a nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Adriana Volpe: i segreti di bellezza, i gossip e le curiosità sulla famosa conduttrice televisiva!

Adriana Volpe è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Inizia la propria carriera come modella, ma ben presto diventa una delle conduttrici e showgirl più amate dagli italiani. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Adriana Volpe?

Nata il 31 maggio 1973 (Gemelli) a Trento, ha iniziato a lavorare come modella, e nel 1995 ha preso parte al film di Carlo Verdone Viaggi di Nozze.

È stato uno dei volti storici di trasmissioni come I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia, mentre di recente ha ideato e condotto Profumo d’estate e ha partecipato al reality Pechino Express nel 2018. Adriana è stata anche scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 4. Nel 2020, inoltre, conduce insieme ad Alessio Viola Ogni mattina su Tv8.

ADRIANA VOLPE

Il suo sogno professionale? Condurre un Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo!

Sul suo profilo Instagram pubblica molti aggiornamenti sulla sua carriera e vita privata.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Non ha mai fatto segreto di avere avuto delle discussioni con lo storico collega di I fatti vostri Giancarlo Magalli.. Anzi, le loro discussioni hanno tenuto banco per molti mesi, culminando in un litigio in diretta e poi una lite sui social, nel marzo del 2017.

Alla fine di quella stagione televisiva le strade lavorative di Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si sono separate, salvo incrociarsi nuovamente nell’aprile del 2019. Pace fatta? No: si sono ritrovati in tribunale quando Volpe ha denunciato Magalli per diffamazione!

A Verissimo, dove è ospite il 21 settembre 2019, gli ha riservato parole molto dure: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi“, ha detto Adriana Volpe a Silvia Toffanin.

6 curiosità su Adriana Volpe

-A Nuovo ha rivelato di aver rischiato di morire in un incidente domestico: il suo bagno avrebbe preso fuoco, in seguito all’esplosione della stufa elettrica.

-È una tifosa sfegatata della Lazio.

-Nel 2020 ha partecipato al GF Vip ma si è ritirata a causa di un problema familiare: il suocero, infatti, è morto di coronavirus poco dopo la sua uscita.

-Una sua grande amica è Alessia Merz: frequentavano la stessa scuola superiore.

-Due piatti di cui non può fare a meno sono lo strudel e lo speck.

-Uno dei suoi segreti di bellezza per una pelle stupenda sono le maschere detox all’argilla.

La vita privata di Adriana Volpe: figlia e marito della conduttrice

Dopo un matrimonio durato appena 4 mesi con l’imprenditore Chicco Cangini, il 06 luglio 2008 Adriana Volpe ha sposato l’imprenditore Roberto Parli da cui ha avuto la sua prima ed unica figlia: Gisele, nata nel 2011.

“Una figlia ti riempie la vita e da un senso a tutto quello che fai. […] Poi li vedi crescere e ti rendi conto di come il tempo passi velocemente, ha dichiarato a Vero la conduttrice.

Prima di Gisele – lo ha rivelato durante il GF Vip – ha purtroppo avuto un aborto che l’ha molto segnata.

Ama trascorrere il proprio tempo libero con sua figlia Gisele all’aria aperta, andando in spiaggia o a sciare, ma ha dichiarato a Vero di non volere altri figli. “Bisognava iniziare prima. Se avessi avuto la bimba prima, probabilmente ne avrei fatti anche due o tre!”.

  •