Adolescenti si picchiano in pieno centro: coetanei li filmano per i social, incitandoli

22 Luglio 2025 - 14:14

Adolescenti si picchiano in pieno centro: coetanei li filmano per i social, incitandoli

Due adolescenti si sono picchiati in pieno centro a Napoli, circondati da coetanei che li filmavano senza intervenire. La rissa si è consumata nei giorni scorsi al Vomero, nei pressi di Piazza Fuga. La strada si è trasformata in un vero e proprio ring improvvisato: i due si sono affrontati a colpi di testate, pugni, calci e schiaffi. Attorno a loro, una folla di coetanei assisteva tra risate, applausi e telefonini in mano. Il tutto è stato ripreso in video e condiviso su social e chat come se si trattasse di intrattenimento.

A segnalare l’aggressione tra adolescenti al deputato Francesco Emilio Borrelli è stato un cittadino accompagnando il file con un messaggio: «Le inoltro questo video che è stato girato a mio figlio e che mi ha lasciato davvero con l’amaro in bocca, soprattutto in quanto genitore. Vedere dei giovani malmenarsi in maniera così brutale fa male. Ma fa ancora più male vedere altri ragazzi che, anziché intervenire per sedare gli animi,preferiscono filmare tutto per qualche ‘like’ sui social».

Fonte: Il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •