Adolescente di 14 stuprato in casa da alcuni familiari:scattati tre arresti per violenza sessuale.

23 Agosto 2022 - 23:10

Adolescente di 14 stuprato in casa da alcuni familiari:scattati tre arresti per violenza sessuale.

Un ragazzino di 14 anni è stato abusato da un parente e da altre due persone.

Dopo essere stato costretto a palpeggiamenti e rapporti orali il ragazzo ha subito denunciato l’accaduto ai carabinieri di Caltagirone.

Abusi che hanno portato all’arresto di tre persone: una donna di 44 anni e due uomini, uno di 41 e un altro di 49 anni. Tra questi ci sarebbe anche un parente della giovanissima vittima

I carabinieri di Caltagirone, coordinati dalla locale Procura, hanno così iniziati a indagare su quegli abusi subiti dal ragazzo. In particolare la vittima ha raccontato di essere stata costretta a praticare un rapporto orale, a subire strusciamenti e palpeggiamenti nonché ad assistere a rapporti sessuali.

Al termine dell’indagine lampo la procura della Repubblica ha concesso il mandato ai carabinieri di eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

I due uomini sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Caltagirone, mentre la donna è finita nel carcere palermitano di Pagliarelli, in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Per i tre l’accusa è di “violenza sessuale nei confronti di un minore”.