Addio Giulia, trovata morta in strada a 23 anni

8 Luglio 2019 - 13:30

Addio Giulia, trovata morta in strada a 23 anni

Addio Giulia, trovata morta in strada a 23 anni

La 23enne Giulia Pranovi, studentessa del posto, è stata trovata morta in via dello Sport, dietro il palazzetto. I residenti hanno fatto il macabro ritrovamento e hanno lanciato l’allarme.  Ignote al momento le cause del decesso. Il pm e Gianni Pipeschi ha aperto un fascicolo. Fra poche ore sarà eseguita l’autopsia sul corpo della giovane per far chiarezza su una vicenda che presenta molti aspetti oscuri.

I carabinieri stanno acquisendo alcune immagini di videosorveglianza e raccogliendo delle testimonianze. L’ipotesi più probabile è che Giulia Pranovi sia stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio mentre era in strada, ma tanti restano gli interrogativi aperti. Come ci è finita la giovane dietro il “Palasoldà”? Dove aveva trascorso la serata di venerdì? E con chi?

Come ha passato le ultime ore di vita? I dubbi vanno quindi oltre le cause della morte e spaziano al contesto in cui è avvenuta. Se anche Giulia fosse morta a seguito di un malore, nessuno si è accorto di quanto accaduto? Per il momento, le indagini degli inquirenti spaziano a 360 gradi e non escludono alcuna pista, neanche quella di carattere delittuoso. (TeleclubItalia)