Addio a Taylor Wily: era protagonista in Hawaii Five-o”

21 Giugno 2024 - 18:44

Addio a Taylor Wily: era protagonista in Hawaii Five-o”

Taylor Wily, celebre per i suoi ruoli in “Hawaii Five-0” e “Magnum P.I.”, ci ha lasciati a 56 anni. La triste notizia arriva direttamente da KITV 4 Island News. Conosciuto nel mondo dello spettacolo come Teila Tuli, Wily ha dato vita al personaggio di Kamekona per ben 171 episodi di “Hawaii Five-0”, spaziando su dieci stagioni dal 2010 al 2020. Ha anche ripreso il suo amato ruolo in sette episodi di “Magnum P.I.”.

Il produttore esecutivo Peter Lenkov ha espresso il suo dolore su Instagram: “Sono devastato, ho il cuore spezzato”. Promette di condividere presto un ricordo più dettagliato, ma per ora il lutto è troppo fresco. La causa del decesso di Taylor Wily rimane non divulgata. Familiari e amici lo hanno omaggiato sui social, condividendo video e ricordi preziosi. Wily lascia la moglie Halona e due figli.

Prima di brillare sul piccolo schermo, Wily era un formidabile lottatore di sumo, rimasto imbattuto nei suoi primi 14 incontri, un record notevole. Si ritirò nel 1989 per motivi di salute, ma la sua passione per il combattimento lo portò a sfidare le arti marziali miste nell’Ultimate Fighting Championship. Dopo un duro incontro con Gerard Gordeau, campione olandese di MMA, e la perdita di tre denti, decise di appendere i guantoni al chiodo. La notizia della sua scomparsa è stata confermata giovedì 20 giugno dalla nipote Alyssa su Facebook, insieme ad altri familiari che hanno espresso il loro cordoglio.

Wily sarà ricordato non solo per il suo talento artistico ma anche per il suo spirito combattivo, sia sul ring che sul set. La sua eredità continuerà a vivere attraverso i personaggi che ha interpretato e i cuori che ha toccato.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •