È stato trovato senza vita nel suo appartamento Peter Greene, attore statunitense e volto noto del cinema: era stato Zed in “Pulp Fiction” e Dorian in “The Mask”.
Peter Greene, 60 anni, è morto da solo nel suo appartamento di New York, più precisamente nel Lower East Side di Manhattan. A confermare la notizia è stato il suo manager ed amico, Gregg Edwards al New York Daily News. La polizia ha dunque fatto irruzione in casa di Greene trovandolo così accasciato in terra privo di sensi intorno alle 15:25. Poco da fare per gli operatori sanitari che lo hanno dichiarato morto sul posto.
Lascia un fratello ed una sorella, oltre ad una eredità cinematografica piuttosto importante. Noto per i ruoli in “Pulp Fiction” e “The Mask”, Peter Greene è spesso stato il volto di personaggi controversi e disturbanti ed ha preso parte a tanti film di successo. Oltre alle pellicole sopracitate, nel curriculum di Peter Greene compaiono anche ruoli in “I soliti sospetti”, “Trappola sulle Montagne Rocciose”, “La moglie di un uomo ricco”.
L’attore aveva lasciato ormai alle spalle una storia privata molto travagliata che lo vide entrare nel tunnel della droga appena ragazzino. Greene infatti aveva lasciato casa a 15 anni per poi cadere nel mondo della droga. Uscitone dopo anni di terapie e svariati tentativi di suicidio, Greene ha trovato un posto nel mondo come attore. “Era una persona straordinaria” ha aggiunto il manager Edwards, “uno dei grandi attori della nostra generazione. Aveva un cuore enorme. Era un grande amico e mi mancherà molto.”
Fonte: fanpage.it