Addio a Lucia: morta la 27enne coinvolta nell’incidente col vigile ubriaco

10 Luglio 2024 - 13:14

Addio a Lucia: morta la 27enne coinvolta nell’incidente col vigile ubriaco

Oggi, 10 luglio, si terranno i funerali di Lucia Passariello, la ragazza di 27 anni investita mortalmente a Camposano. Un vigile urbano di Portici, risultato positivo all’alcol test, guidava l’auto.

L’autopsia ha confermato che Lucia è morta sul colpo. Stava passeggiando con le sue nipotine di 7 e 10 anni lungo via Santa Croce. Fortunatamente, le bambine sono rimaste illese.

Dopo l’autopsia, la salma è stata rilasciata ai familiari. I funerali si terranno oggi alle 17, nella chiesa di San Pietro di Cicciano. La famiglia ha scelto di affidarsi a Studio3A per ottenere giustizia.

Nel frattempo, il 26enne alla guida dell’auto è stato arrestato. Si tratta di un vigile urbano del Comune di Portici, risultato positivo all’alcol test. Il Gip del Tribunale di Nola ha convalidato l’arresto.

Il giovane è ora ai domiciliari, indagato per omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza. La polizia lo ha immediatamente sospeso dal servizio.

Il fratello di Lucia, Pasquale, ha affidato ai social un messaggio straziante. Ha scritto: “Dio porta con sé sempre le persone più belle. Non ci posso credere. Un pezzo di me è andato via con te, sorellina mia. Mi mancherai e ti giuro che ti farò giustizia. Ti amo, sorellina mia.”

I familiari e gli amici si stringeranno oggi intorno a Lucia per l’ultimo saluto. La comunità è profondamente scossa da questa tragedia, e chiede giustizia per la giovane vita spezzata.

Fonte: VesuvioLive

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net