Addio a Ketty Roselli: attrice di Centrovetrine

30 Settembre 2023 - 11:28

Addio a Ketty Roselli: attrice di Centrovetrine

Ketty Roselli non c’è più. L’attrice di cinema e televisione è morta a Roma a 51 anni. Aveva una malattia da tempo. Era famosa per il ruolo della dottoressa Flavia Cortona nella soap opera Centovetrine. Ma aveva anche recitato in altre fiction e in molti spettacoli teatrali.

chi era Ketty Roselli

Ketty amava il teatro. Era brava a recitare e a ballare. Aveva lavorato con grandi artisti come Gigi Proietti, Franco Miseria, Enrico Brignano e Pino Insegno. Il teatro era diventato la sua passione negli ultimi anni.

La notizia della sua morte è stata data su Instagram. L’ultimo post dell’attrice era di ottobre 2022. Poi il messaggio che ha annunciato la sua scomparsa: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava…”.

Sulla pagina Instagram di Ketty sono arrivati tanti messaggi di cordoglio. Amici, colleghi e fan hanno espresso il loro dolore e il loro affetto. Hanno ricordato il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, la sua voglia di vivere.

Ludovica Di Donato ha scritto: “Io e te siamo ancora là. In quel camerino, a stirare il tuo vestito rosso…”. Roberta Beba Albanesi ha scritto: “Il sorriso più bello ed accogliente che io abbia mai visto”. Michele La Ginestra ha scritto: “Ciao piccolè”. Pietro Genuardi ha scritto: “Non è possibile”.

Ketty Roselli sarà salutata con una cerimonia buddista. I funerali si terranno lunedì 2 ottobre al teatro Marconi di Roma. Lì dove Ketty aveva fatto ridere e commuovere tante persone con la sua arte. Lì dove Ketty vive ancora nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net