La chef Gianna Buzzetta, astro nascente della ristorazione e talentuosa cuoca stellata, è morta mentre praticava un’escursione alle Hawaii. La 26enne è deceduta il 23 marzo scorso durante una visita, rivelatasi fatale, alle cascate Makaleha, sull’isola Kauai.
Gianna era una degli chef del ristorante stellato Jeune et Jolie, sito a Calabasas, California. Si era recata con il fidanzato a Kauai per coronare il sogno di percorrere a piedi un’escursione tra la natura incontaminata dell’isola hawaiana. Alle cascate Makaleha tuttavia, il paesaggio si è rivelato più ostile del previsto. Un masso si è improvvisamente separato dalla parete rocciosa della cascata e ha finito per colpire la giovane alla testa. “Hanno sentito un rumore davvero forte. Hanno alzato lo sguardo, ma non riuscivano a capire da dove provenisse il rumore. Nel giro di un secondo, è successo… La roccia si è staccata da una certa altezza… poi è atterrata su di lei” ha dichiarato il padre di Gianna ai media locali.
Al sopraggiungere dei soccorsi, arrivati in ritardo perché la posizione remota in cui si trovavano i due non rendeva possibile l’utilizzo dei cellulari, la 26enne era già priva di sensi e con una evidente ferita alla testa che le aveva causato un’emorragia. Gianna è stata trasferita in eliosoccorso all’ospedale ma è deceduta poco dopo il suo arrivo.
John Resnick, proprietario del ristorante in cui la chef lavorava, ha annunciato che organizzerà una raccolta fondi per la famiglia di Gianna. “Era la nostra ex pasticcera e nostra amica. Ha portato tanta gioia, intensità, passione e amore a questo ristorante e al nostro team. La sua improvvisa perdita ci ha lasciato tutti con il cuore spezzato”.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net