Frank Carpentieri non c’è più. Il musicista, noto per il suo ruolo in Made in Sud, è morto nella notte. Aveva 47 anni e soffriva di un cancro.
Una vita dedicata alla musica
Carpentieri era un artista poliedrico. Cantante, compositore, produttore e attore, ha collaborato con molti nomi della musica italiana. Tra i suoi successi, la colonna sonora del film “Gomorra”.
Un messaggio di speranza
Frank Carpentieri non si è mai arreso alla malattia. Sul suo profilo social, aveva ringraziato i medici che lo curavano e aveva espresso la sua voglia di combattere. “Grazie a tutti voi combatterò fino alla fine”, aveva scritto.
L’affetto dei colleghi e dei calciatori
Frank Carpentieri era molto amato nel mondo dello spettacolo e dello sport. Molti colleghi di Made in Sud lo hanno ricordato con affetto e commozione. Anche alcuni giocatori del Napoli, come Meret, Simeone, Di Lorenzo e Lobotka, gli avevano mandato un video di incoraggiamento.
Un saluto commosso
Frank Carpentieri se n’è andato lasciando un vuoto incolmabile. Il mondo della musica e della televisione lo piange. A lui va il nostro saluto commosso e la nostra gratitudine per averci regalato tante emozioni. Ciao Frank, ci mancherai.