Addio a Francisco San Martin, l’attore 39enne è morto suicida

21 Gennaio 2025 - 14:16

Addio a Francisco San Martin, l’attore 39enne è morto suicida

L’attore Francisco San Martin è deceduto all’età di 39 anni. Era noto per aver interpretato il personaggio di Dario Hernandez nella soap opera “Il Tempo della Nostra Vita”. Lo spagnolo è stato trovato morto in data 16 gennaio, nella sua casa di Los Angeles. La polizia locale riferisce che l’attore si sarebbe tolto la vita impiccandosi.

Francisco San Martin era nato a Maiorca nell’agosto del 1985 ma ha vissuto la sua infanzia in Argentina. Dopo esseri trasferito nuovamente in Spagna, a Madrid, nel 2006 ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando inizialmente come modello. Le prima esperienze attoriali sono arrivate partecipando a programmi televisivi per bambini. Il suo primo ruolo importante è stato invece proprio quello di Dario Hernandez de “Il Tempo della Nostra Vita”, interpretato per 59 puntate tra il 2010 e il 2011. San Martin ha recitato anche nella celebre fiction “Beautiful”, in cui ha vestito i panni di Mateo per un totale di 16 episodi nel 2017. Nello stesso anno ha impersonato anche Fabian, personaggio della serie televisiva “Jane The Virgin”.

Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati tramite i social per il 39enne. Tra questi Camila Banus, sua collega sul set de “Il Tempo della Nostra Vita”, che lo ha salutato con calore attraverso il suo Instagram. “Pepe, cosa posso dire se non che ti voglio bene e riposa in pace, amico mio”.

Fonte: Fanpage.it; Leggo.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net