Domenico Cirillo non ce l’ha fatta. Il 17enne investito da un’auto in viale Dohrn, a Napoli, nella notte del 2 febbraio scorso è stato dichiarato deceduto questo pomeriggio. Sono già iniziate, grazie all’autorizzazione della famiglia, le operazioni di espianto degli organi presso l’ospedale Antonio Cardarelli.
Domenico Cirillo frequentava il liceo scientifico statale Antonio Labriola di Fuorigrotta ed era un promettente giocatore di pallacanestro membro della Napoli Basket Academy. Il suo team ha voluto ricordarlo tramite un post su Facebook. “La Napoli Basket Academy esprime profondo cordoglio per la scomparsa del giovane atleta Domenico Cirillo, a seguito di un tragico incidente stradale della scorsa settimana”. Anche i suoi compagni di scuola si erano stretti attorno a lui nella speranza che sopravvivesse, esponendo uno striscione all’esterno dell’istituto che recitava “Domenico tieni duro”. Purtroppo, il 17enne è deceduto al termine di una strenua battaglia tra la vita e la morte durata quasi una settimana.
Domenico era stato investito nella notte tra sabato e domenica da una Mini Cooper con un 19enne alla guida, mentre attraversava le strisce pedonali in viale Dohrn, in prossimità degli chalet di Mergellina. Le autorità giudiziarie stanno proseguendo le attività investigative, attraverso il recupero di testimonianze e immagini di video sorveglianza, atte a ricostruire l’accaduto.
Fonte: il Mattino; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net