Dame Margaret Natalie Smith, celebre come Maggie Smith, è morta a 89 anni. La sua carriera ha segnato il mondo del cinema, collezionando premi e riconoscimenti.
Ha vinto due Premi Oscar, tre Golden Globe e cinque Bafta. I suoi film hanno lasciato un segno nelle generazioni, contribuendo alla sua fama duratura.
La famiglia ha annunciato la sua morte con un comunicato rilasciato alla BBC. Toby Stephens e Chris Larkin, i suoi figli, hanno espresso il loro dolore.
“È con grande tristezza che annunciamo la morte di Dame Maggie Smith”, hanno scritto. La grande attrice è morta serenamente in ospedale venerdì 27 settembre.
Maggie era una persona riservata. Nei suoi ultimi momenti, era circondata da amici e familiari, come ha confermato il comunicato.
Oltre ai figli, lascia cinque nipoti, tutti profondamente devastati dalla perdita della loro amata madre e nonna.
La famiglia ha ringraziato il Chelsea and Westminster Hospital. Hanno elogiato il personale per la gentilezza e le cure durante gli ultimi giorni della celebre attrice.
Infine, hanno chiesto rispetto per la loro privacy in questo momento di dolore. Hanno anche ringraziato tutti per i messaggi di affetto ricevuti.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net