Achille Polonara, morto il padre Domenico: “Ciao Papà. Buon viaggio leone”

5 Febbraio 2026 - 12:08

Achille Polonara, morto il padre Domenico: “Ciao Papà. Buon viaggio leone”

È venuto a mancare Domenico Polonara, il padre del cestista Achille Polonara, 34enne in forza alla Dinamo Sassari. La notizia è stata resa pubblica attraverso i canali ufficiali della società sarda, la quale ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio di vicinanza alla famiglia, sottolineando l’affetto e la solidarietà di tutto l’ambiente biancoblu nei confronti di Achille, dei suoi cari e di chi gli è vicino in queste ore di profonda tristezza. Il 34enne gli ha poi dedicato un ultimo e breve saluto personale sui suoi social: “Ciao papà. Buon viaggio leone”.

La scomparsa di Domenico Polonara, detto “Novi” dagli amici e ricordato dai figli come un esempio e una guida, arriva in un momento già terribile per la famiglia Polonara. Achille sta infatti lottando contro una leucemia mieloide acuta, per la quale è stato sottoposto a trapianto di midollo, dopo aver già visto diagnosticarsi una neoplasia testicolare nel 2025. L’atleta, che ha attraversato anche un coma durato dieci giorni a causa della malattia, ha reso pubblico il suo percorso di cura e tutti gli ostacoli che l’hanno caratterizzato, dimostrandosi simbolo di tenacia e resilienza.

Fonte: Il Resto del Carlino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •