Accusa un malore mentre nuota in piscina: morto bimbo di 8 anni dopo tre giorni di ricovero

18 Agosto 2025 - 15:50

Accusa un malore mentre nuota in piscina: morto bimbo di 8 anni dopo tre giorni di ricovero

Un bambino di 8 anni è deceduto dopo aver accusato un malore in piscina. Il piccolo era ricoverato all’ospedale Maggiore di Parma dal giorno di Ferragosto ma non ce l’ha fatta, è morto dopo tre giorni di agonia.

Il dramma è avvenuto in una piscina di Porto Taro, nel parmense. Era finito sott’acqua perdendo i sensi: nonostante l’intervento del bagnino e altre persone presenti, le sue condizioni erano parse da subito critiche. Non è chiaro quale sia stata la causa esatta dell’accaduto: dopo essere entrato in acqua dallo scivolo, è finito sul fondo della piscina.

Per due giorni, nonostante fosse stato affidato alle cure di un equipe medica del reparto di rianimazione del Maggiore di Parma, le condizioni del piccolo non sono migliorate e non è dunque riuscito a sopravvivere.

Fonte: La Repubblica

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net