Tragedia nel Comune di Lonato del Garda, in provincia di Brescia dove una bambina di soli otto anni è morta dopo aver accusato un malore.
La piccola si è sentita male mentre si trovava a scuola. Purtroppo, la bambina aveva sempre sofferto di una rara malattia ematologica sin dalla nascita. Subito dopo essersi sentita male, Catalina Gorovelli, questo il nome della piccola, è stata prontamente trasferita all’ospedale Civico di Brescia, dove è stata presa in cura dal reparto di Rianimazione Pediatrica. Purtroppo il suo cuore non ha retto ed è morta dopo alcuni giorni di ricovero.
La bimba, di padre e madre albanesi, era stata sottoposta qualche tempo fa ad un trapianto di midollo a causa proprio della malo di cui soffriva. Negli ultimi tempi purtroppo la bambina avrebbe registrato un peggioramento delle condizioni sino ad arrivare al malore.
“L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà”, queste le parole che appaiono sul necrologio scritto dai genitori della piccola.
Attoniti i cittadini di Lonato del Garda. I funerali della piccola Catalina si svolgeranno presso la Basilica di San Giovanni Battista a Lonato. Lunedì sera sarà organizzata una veglia di preghiera.
Fonte: Fanpage.it, BresciaToday