Accusa un malore ma i soccorsi tardano: turista italiana muore a Ibiza

25 Luglio 2025 - 14:29

Accusa un malore ma i soccorsi tardano: turista italiana muore a Ibiza

La giovane Francesca Ariazzi ha perso la vita a seguito di un malore accusato il 19 luglio scorso, mentre era in vacanza a Ibiza con delle amiche. La turista, 36enne bresciana, è rimasta ricoverata per cinque giorni nel reparto rianimazione dell’ospedale Can Misses dell’isola delle Baleari fino al triste epilogo di oggi.

Secondo quanto ricostruito, Francesca è stata colta dal malore appena scesa dal traghetto che aveva trasportato lei e le sue amiche da Formentera a Ibiza. La 36enne si è accasciata improvvisamente al suolo e ha perso conoscenza. È rimasta distesa a terra per diversi minuti in attesa dei soccorsi, probabilmente giunti in ritardo per via delle numerose emergenze sul territorio dell’isola. Dopo il ricovero, hanno raggiunto Francesca il fidanzato e la madre, i quali l’hanno assistita negli ultimi giorni di agonia. La giovane è deceduta poche ore fa. La sua salma è ancora a disposizione delle autorità giudiziarie.

La 36enne era originaria di Caiovinco, quartiere di Brescia, e si era laureata a Verona in lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale. Da tempo lavorava in banca per Bper Banca.

Fonte: Today

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •