Accusa un malore improvviso in casa: Carmine muore a 38 anni

3 Marzo 2023 - 15:06

Accusa un malore improvviso in casa: Carmine muore a 38 anni

La comunità di Villa Literno è stata colpita da una tragica notizia. Carmine Cioffi, un giovane di soli 38 anni, è stato stroncato da un infarto improvviso. Il tragico evento si è verificato nella sua casa, sotto gli occhi dei familiari, che non hanno potuto far altro che chiedere aiuto ai vicini.

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Carmine, il cui cuore aveva già smesso di battere. La notizia della sua scomparsa ha suscitato incredulità e dolore tra amici e parenti, che lo ricordano come una persona sempre disponibile e solare.

I social network si sono subito riempiti di messaggi di cordoglio per il giovane scomparso. “Che brutto risveglio stamattina”, ha scritto un amico sulla sua bacheca Facebook. Tanti gli amici e conoscenti che hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia in questo momento di grande difficoltà.

I funerali di Carmine Cioffi si terranno domani, sabato 4 marzo, presso la chiesa Santa Maria Assunta alle ore 16, sempre a Villa Literno. La scomparsa prematura di Carmine lascia un vuoto incolmabile nella sua comunità, dove era molto stimato per la sua gentilezza e disponibilità. Aveva perso i genitori e lascia una sorella.