Accoltellato per uno sguardo di troppo: ora è in coma farmacologico

20 Novembre 2023 - 9:39

Accoltellato per uno sguardo di troppo: ora è in coma farmacologico

Orrore e sgomento questa notte a Pozzuoli , dove un ragazzo di Giugliano è stato accoltellato al torace apparentemente per “uno sguardo di troppo”.

Una pugnalata diretta al petto e le urla disperate fuori la discoteca puteolana. D.A.G, queste le iniziali del nome del ragazzo si trovava fuori alla discoteca Queen di Pozzuoli, precisamente nel parcheggio di via Campana, quando un altro ragazzo gli si è avvicinato con fare minaccioso chiedendogli: “perché ci guardi?”.

Da come sembra, pertanto, è stato uno sguardo di troppo la motivazione del fendente scagliato dal ragazzo verso D.A.G . La follia si è compiuta poco dopo le quattro del mattino. Il ragazzo ferito, fortunatamente si trovava in compagnia di amici, che lo hanno soccorso e hanno prontamente chiamato i sanitari. Frattura di tre costole e perforazione di un polmone: queste le condizioni del giovane da come si evince dagli esami svolti all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La vittima, si trova adesso in coma farmacologico indotto, dopo un delicato intervento, non è però in pericolo di vita.

L’aggressore è fuggito, ma la polizia del commissariato di Pozzuoli sta cercando di indagare in collaborazione con la squadra mobile di Napoli. Gli inquirenti stanno valutando il racconto dell’unico effettivo testimone, uno degli amici della vittima. In più, stanno analizzando i video delle telecamere di sorveglianza della zona. Si spera di trovare un riscontro che possa dare un volto ed un nome all’aggressore. La svolta fondamentale, ovviamente, potrebbe arrivare dal ragazzo accoltellato che, una volta svegliatosi, potrà raccontare agli inquirenti quanto successo per poter far luce sulla vicenda. Fonte: TeleclubItalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net