Accoltellato per una lite davanti al bar: Antonio muore tragicamente

7 Maggio 2023 - 11:17

Accoltellato per una lite davanti al bar: Antonio muore tragicamente

Un uomo di 53 anni è stato ucciso con una coltellata al petto fuori da un bar ad Alano di Piave. La vittima, Antonio Costa, è morta nonostante l’intervento dei soccorsi. La polizia ha sequestrato il locale e sta indagando per identificare l’autore del delitto e recuperare l’arma del delitto. Il medico legale ha esaminato il corpo della vittima per determinare la causa della morte.

Le autorità hanno ricevuto le prime chiamate di emergenza medica intorno alla mezzanotte di sabato 6 maggio per un uomo a terra sanguinante. Nonostante i soccorsi, l’uomo è morto a causa della gravità delle sue ferite. La polizia ha sigillato l’area e ha sequestrato il bar per le indagini.

La polizia sta interrogando il gestore del locale e altre persone presenti al momento dell’omicidio per cercare di identificare l’autore del delitto. Non ci sono ancora sospetti su nessuno dei testimoni ascoltati dagli inquirenti.

Il medico legale ha esaminato il corpo della vittima per determinare la causa della morte. Secondo le prime informazioni, Antonio Costa è stato colpito da una sola coltellata mortale al petto.

La polizia sta ancora cercando l’arma del delitto e sta indagando sulla dinamica dell’omicidio. Non è chiaro se l’omicida fosse uno dei presenti al momento dell’evento o se abbia atteso la vittima all’esterno del bar.

L’elisoccorso è stato allertato per portare l’uomo d’urgenza in ospedale, ma i medici non sono riusciti a salvarlo. La polizia sta lavorando duramente per risolvere il caso e portare l’assassino alla giustizia.

La comunità di Alano di Piave è sotto shock per l’omicidio di Antonio Costa e spera che la polizia riesca a risolvere il caso al più presto possibile. La vittima lascia moglie e figli che ora devono affrontare il dolore della sua perdita improvvisa e tragica.

Leggi anche: https://retenews24.net/

Telegram: https://t.me/retenews24