Accoltellato al volto in pieno centro: in corso la caccia all’uomo

14 Aprile 2025 - 9:43

Accoltellato al volto in pieno centro: in corso la caccia all’uomo

Un uomo è stato accoltellato al volto con un’arma bianca nel pieno centro di Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 in codice rosso. Si cerca il responsabile in fuga.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Alle prime ore di questa mattina, lunedì 14 aprile, un uomo è stato accoltellato al volto con un’arma bianca, probabilmente un coltello, nel pieno centro di Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 in codice rosso.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’aggressione si sarebbe verificata intorno alle ore 5:00 di questa mattina. In particolare, l’Agenzia segnala che i soccorsi sarebbero giunti nei pressi dell’accaduto alle ore 4:48 a bordo di un’ambulanza. Insieme a loro, sarebbe stata allertata anche la Questura di Milano.

Stando alle informazioni disponibili sino a questo momento, un uomo – le cui generalità rimangono al momento sconosciute – sarebbe stato accoltellato al volto, poco sotto la mandibola, probabilmente con un coltello. L’aggressione si è verificata all’altezza del civico numero 103 di via Ripa di Porta Ticinese a ridosso del Naviglio Grande. Una volta giunti sul luogo dell’aggressione e aver eseguito le prime cure, gli operatori sanitari del 118 avrebbero deciso di trasportare l’uomo in ospedale, al Policlinico di Milano, per eseguire alcuni accertamenti dopo aver riportato un profondo taglio di circa 5 centimetri. Le sue condizioni non sembrano comunque essere critiche e non risulterebbe essere in pericolo di vita.

Al momento, gli agenti della polizia di Stato stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, identificare il responsabile e quindi fare chiarezza sui motivi che hanno scatenato la lite.

Leggi anche: Derby della Capitale: Scontri e Violenza fuori dall’Olimpico, 7 Poliziotti Feriti

Fonte: fanpage

  •