È stato catturato dalle autorità Luigi Morcaldi, 62enne accusato di aver aggredito l’ex moglie Luciana Ronchi stamane a Milano in via Grassini. Gli agenti della polizia locale hanno trovato e arrestato l’uomo, che si era dato alla fuga, all’interno del Parco Nord.
La donna è stata accoltellata per strada da un uomo che poi è fuggito in sella a uno scooter. È stata trasferita all’ospedale Niguarda in codice rosso ed ha trascorso gran parte della giornata in sala operatoria. Ha riportato lesioni a collo torace e addome. Le sue condizioni sono molto serie e la prognosi riservata, trattandosi di pericolo di vita.
Luciana Ronchi è stata trovata per strada e gli agenti della Polizia locale stanno ricostruendo se l’aggressione sia accaduta lì o altrove, sentendo testimoni e acquisendo le immagini delle telecamere della zona. La donna era accanto all’androne di un’abitazione.
La 62enne è stata inseguita per circa cinquanta metri mentre l’aggressore la accoltellava. I vicini hanno riferito che il marito, da cui era separata da 3 anni, era solito negli ultimi tempi piazzarsi in scooter nel parco davanti alle palazzine in cui la donna risiedeva dopo il divorzio. “L’ho vista sanguinante a terra, aveva sangue su tutto il volto e i vigili che la soccorrevano” ha dichiarato un testimone.
Fonte: Ansa
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net