Un ragazzo di 20 anni è stato ferito gravemente al collo con una bottiglia di vetro durante una lite scoppiata nel quartiere di Gratosoglio a Milano. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sul caso ora indaga la polizia.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50
Nel corso della serata di ieri, giovedì 10 luglio, un ragazzo di 20 anni è stato ferito gravemente durante una violenta lite scoppiata in strada a Milano. L’aggressore, un giovane di 26 anni, lo avrebbe colpito al collo con una bottiglia di vetro e così il 20enne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Sul caso indaga la polizia.
Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’aggressione si sarebbe verificata intorno alle ore 20:00 di ieri sera. In particolare, l’Agenzia segnala che i soccorsi sarebbero giunti nei pressi dell’accaduto alle ore 20:03 a bordo di un’ambulanza. Insieme a loro, sarebbe stata allertata anche la questura di Milano.
Secondo le informazioni disponibili sino a questo momento, i fatti si sarebbero verificati in via Michele Saporano, all’altezza del civico numero 39, nel quartiere di Gratosoglio. Una volta giunti sul posto, aver prestato le prime cure e aver constatato la gravità della ferita, gli operatori sanitari del 118 avrebbero deciso di trasportare immediatamente il ragazzo all’Humanitas di Rozzano in codice rosso. Passata la notte, il 20enne è stato dimesso con sette giorni di prognosi. Sul caso sta indagando la polizia che, al momento, starebbe svolgendo tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e quindi far luce sull’accaduto. Stando a una prima ricostruzione, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Il 26enne è stato arrestato per lesioni personali e sarà processato per direttissima.
Leggi anche: Operaio rimane schiacciato tra due lastre di metallo: è in gravissime condizioni
Fonte: fanpage