Accoltella moglie e figlio e si barrica in casa: grave bimbo di 7 anni

23 Maggio 2024 - 17:24

Accoltella moglie e figlio e si barrica in casa: grave bimbo di 7 anni

Tragedia familiare in Sicilia, precisamente a Cianciana, un comune della provincia di Agrigento: un uomo ha accoltellato sua moglie e suo figlio, per poi barricarsi in casa.

È successo tutto poche ore fa, l’uomo avrebbe brandito un coltello e lo avrebbe scagliato contro il figlio di 7 anni. Successivamente si sarebbe scagliato contro la donna. Dopo averli fatti uscire dall’abitazione, l’uomo si sarebbe poi barricato da solo in casa, rifiutandosi di uscire.

Il piccolo di 7 anni sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti all’addome ed ora sarebbe ricoverato in gravi condizioni all’ospedale dei bambini di Palermo. Non sarebbe in pericolo di vita la madre, che si trova all’ospedale di Sciacca per accertamenti. L’uomo sarebbe Daniele Alba, meccanico di 35 anni. Avrebbe aggredito anche la figlia minore, ora ricoverata a Palermo.

Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco ed i carabinieri per convincere il 35enne a non compiere altri gesti estremi. È stato anche utilizzato un carro con un telo da salto, per evitare che l’uomo possa suicidarsi lanciandosi giù dalla finestra dell’abitazione. Alla base dei motivi dell’aggressione ci sarebbe la possibilità che donna volesse separarsi dal marito. In arrivo anche in mediatore che tenterà di dialogare con l’uomo.

fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net